DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Firefox 3.6.13 download free
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Firefox 3.6.13 download free
Come previsto, Mozilla ha rilasciato l´update della versione stabile del suo navigatore Firefox 3.6.13.
L´update risolve differenti problematiche di sicurezza e stabilità, ed è raccomandato a tutti gli utenti di Firefox 3.6.12 e precedenti.
Mozilla distribuisce attualmente il software a livello mondiale sui suoi server mirrorati per evitare rallentamenti nei download nel momento in cui l´annuncio sarà ufficiale.
I bug risolti sono in tutto 67, 21 dei quali critici.
Note di rilascio:
DOWNLOAD Firefox 3.6.13
L´update risolve differenti problematiche di sicurezza e stabilità, ed è raccomandato a tutti gli utenti di Firefox 3.6.12 e precedenti.
Mozilla distribuisce attualmente il software a livello mondiale sui suoi server mirrorati per evitare rallentamenti nei download nel momento in cui l´annuncio sarà ufficiale.
I bug risolti sono in tutto 67, 21 dei quali critici.
Note di rilascio:
Firefox 3.6.13 fixes the following issues found in previous versions of Firefox 3.6:
* Fixed several security issues.
* Fixed several stability issues.
DOWNLOAD Firefox 3.6.13
Re: Firefox 3.6.13 download free
io mi trovo benissimo con mozilla?!
ma quando dicevano di usare google nero che era?!
ma quando dicevano di usare google nero che era?!
quello di google nero è una versione del motore di ricerca non più con lo skin bianco come quello classico ma ben si nero per far si che le persone risparmiassero energia elettrica...
perché come ben si sa tutti i colori con tonalità molto accesa fanno si che il monitor consumasse di più...cosi con i colori spenti come si risparmia....
perché come ben si sa tutti i colori con tonalità molto accesa fanno si che il monitor consumasse di più...cosi con i colori spenti come si risparmia....
se si vuole si...se no se sei un utente come me con account a google puoi modificarti lo skin come ti sembra meglio e più bello...
per esempio io utilizzo una mia immagine creata in 3D inspirata a un paesaggio di montagna di notte...
per esempio io utilizzo una mia immagine creata in 3D inspirata a un paesaggio di montagna di notte...
uhh me la ricorda... è bella quella...
mm io uso una foto presa da internet..
mm io uso una foto presa da internet..
bhe io essendo più professionale :P
mi permetto di fare queste nerdate :P
mi permetto di fare queste nerdate :P
nuuu anch'io .... ahah mò mi rimetto a rifare anch'io ste cose... (si non a livello tuo però..hehe) ..
io ho lo sfondo di chuck ora
io ho lo sfondo di chuck ora
eheee anche lei adesso....
speriamo che sia tanto sullo scuro così risparmi un poco di energia elettrica...
speriamo che sia tanto sullo scuro così risparmi un poco di energia elettrica...
florin88 ha scritto:eheee anche lei adesso....
non ho molto tempo però ... mi manca smanettare con il pc... mm quelloi di ora si è sul scurino!
ho visto ho visto mi piace come è impostato il suo firefox e skin di google...
Argomenti simili
» FireFox 7.1 DOWNLOAD FREE
» FlashGot 1.2.1.28 add-on, plugin firefox free
» AudioThief 1.0.1 free add-on per FireFox download
» Firefox 6.0 Beta 5 FREE DOWNLOAD
» Firefox 10 Beta 3 FREE DOWNLOAD
» FlashGot 1.2.1.28 add-on, plugin firefox free
» AudioThief 1.0.1 free add-on per FireFox download
» Firefox 6.0 Beta 5 FREE DOWNLOAD
» Firefox 10 Beta 3 FREE DOWNLOAD
Pagina 1 di 1