DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
come pianificare le attività di eMule??
La Scaricata :: Mondo P2P :: Guide :: LA GUIDA DI eMULE
Pagina 1 di 1
come pianificare le attività di eMule??
Vediamo in due punti come pianificare le attività del mulo così che lui lavori in pace senza che ci disturbi.
Punto 1
Andare sul menu OPZIONI e fate click su OPZIONI PIANIFICATE, se non avete mai usato questa questa funzione fino adesso spuntate la casella ATTIVA. Adesso vi aprirà una maschera con i campi in bianco e nel box in alto non vi sarà presente alcuna voce, questo significa che vi sono profili presenti e sarà necessario crearne uno ed assegnarli una o più azioni da compiere.
Per fare un nuovo profilo vi basta cliccare sul pulsante NUOVO, sotto la voce titolo apparirà un ? fino a che non gli avrete assegnato un nome.
Adesso andate a determinare l'intervallo di tempo (l'ora di inizio) in cui volete che questo profilo si attivi, potrete selezionare un singolo giorno della settimana oppure un range di giorni, come per esempio da lunedi a venerdi o solamente sabato e domenica, alla fine di tutto selezionate l'ora di inizio e di fine dell'attiva.
Punto 2
A questo punto inserite i parametri e i valori che vi interessano e fate click con il destro sulla finestra AZIONI e nel menu che vi appare selezionate AGGIUNGI. Dal menu a tendina scegliete il parametro che volete sia modificato per l'intervallo di tempo scelto precedentemente.
I parametri a disposizione non riguardano altro che:
* i limiti di upload,
* il download,
* il numero delle fonti,
* il numero delle connessioni contemporanee per un singolo file e per 5 sec,
* l'arresto o il ripristino del download di una o di tutte le categorie di file.
Fatto questo salvate e riaviate il mulo.
Ed ecco qui che da adesso in poi il vostro mulo partirà e si fermerà a comando.
Punto 1
Andare sul menu OPZIONI e fate click su OPZIONI PIANIFICATE, se non avete mai usato questa questa funzione fino adesso spuntate la casella ATTIVA. Adesso vi aprirà una maschera con i campi in bianco e nel box in alto non vi sarà presente alcuna voce, questo significa che vi sono profili presenti e sarà necessario crearne uno ed assegnarli una o più azioni da compiere.
Per fare un nuovo profilo vi basta cliccare sul pulsante NUOVO, sotto la voce titolo apparirà un ? fino a che non gli avrete assegnato un nome.
Adesso andate a determinare l'intervallo di tempo (l'ora di inizio) in cui volete che questo profilo si attivi, potrete selezionare un singolo giorno della settimana oppure un range di giorni, come per esempio da lunedi a venerdi o solamente sabato e domenica, alla fine di tutto selezionate l'ora di inizio e di fine dell'attiva.
Punto 2
A questo punto inserite i parametri e i valori che vi interessano e fate click con il destro sulla finestra AZIONI e nel menu che vi appare selezionate AGGIUNGI. Dal menu a tendina scegliete il parametro che volete sia modificato per l'intervallo di tempo scelto precedentemente.
I parametri a disposizione non riguardano altro che:
* i limiti di upload,
* il download,
* il numero delle fonti,
* il numero delle connessioni contemporanee per un singolo file e per 5 sec,
* l'arresto o il ripristino del download di una o di tutte le categorie di file.
Fatto questo salvate e riaviate il mulo.
Ed ecco qui che da adesso in poi il vostro mulo partirà e si fermerà a comando.
Argomenti simili
» configurazioni delle porte eMule e configurazione dei link eD2K eMule
» liste aggiornate dei server per eMule & eMule Adunanza
» come configurare le porte di eMule
» eMule 0.50a Beta 1
» player per eMule???
» liste aggiornate dei server per eMule & eMule Adunanza
» come configurare le porte di eMule
» eMule 0.50a Beta 1
» player per eMule???
La Scaricata :: Mondo P2P :: Guide :: LA GUIDA DI eMULE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.