DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
come aggiungere nuove applicazioni al mio ubuntu???
La Scaricata :: Il Mondo di Linux :: Guide e Trucchi per Ubuntu, Kubuntu, Edubuntu, Mint e tutte le derivate
Pagina 1 di 1
come aggiungere nuove applicazioni al mio ubuntu???
Avvolte io stesso ho avuto questo tipo di problema.
Se cercavo di aggiungere nuove applicazioni mi venia restituito il seguente messaggio di errore:
E: dpkg was interrrupted, you must manually run 'dpkg -- configure -a' to correct the problem E: _cache->open() falied, please report"
E allora questo tipo di problema l'ho risolto e lo risolvete così:
Andate su Applicazioni => Accessori => Terminale adesso scrivere il comando che l'errore ci suggerisce cioè: sudo dpkg --config -a sudo apt-get update
Una volta scritto o copiato il comando premete INVIO e vi vera chiesta la password di root la scrivete e premete invio
A questo punto provate a reinstallare il pacchetto di programmi che non andava.
ECCO COME DEVE ESSERE SCRITTO NEL TERMINAL IL TUTTO
Se cercavo di aggiungere nuove applicazioni mi venia restituito il seguente messaggio di errore:
E: dpkg was interrrupted, you must manually run 'dpkg -- configure -a' to correct the problem E: _cache->open() falied, please report"
E allora questo tipo di problema l'ho risolto e lo risolvete così:
Andate su Applicazioni => Accessori => Terminale adesso scrivere il comando che l'errore ci suggerisce cioè: sudo dpkg --config -a sudo apt-get update
Una volta scritto o copiato il comando premete INVIO e vi vera chiesta la password di root la scrivete e premete invio
A questo punto provate a reinstallare il pacchetto di programmi che non andava.
ECCO COME DEVE ESSERE SCRITTO NEL TERMINAL IL TUTTO
Argomenti simili
» Come aggiungere Twitter QuickList su Ubuntu Unity 11.04 - 11.10
» Come aggiungere Google Plus al Launcher su Ubuntu Unity 11.04 - 11.10
» Come aggiungere Facebook al Launcher su Ubuntu Unity 11.04 - 11.10
» Ubuntu Font: come installare Monospace, su Ubuntu 10.04 Ubuntu 10.10 Ubuntu 11.04 Ubuntu 11.10??
» Errore installazione plugin Java 6 su Ubuntu 10.04, Ubuntu 10.10, Ubuntu 11.04, Ubuntu 11.10
» Come aggiungere Google Plus al Launcher su Ubuntu Unity 11.04 - 11.10
» Come aggiungere Facebook al Launcher su Ubuntu Unity 11.04 - 11.10
» Ubuntu Font: come installare Monospace, su Ubuntu 10.04 Ubuntu 10.10 Ubuntu 11.04 Ubuntu 11.10??
» Errore installazione plugin Java 6 su Ubuntu 10.04, Ubuntu 10.10, Ubuntu 11.04, Ubuntu 11.10
La Scaricata :: Il Mondo di Linux :: Guide e Trucchi per Ubuntu, Kubuntu, Edubuntu, Mint e tutte le derivate
Pagina 1 di 1