DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Firefox 3.6.9 download per LINUX
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Firefox 3.6.9 download per LINUX
Firefox è un software che non necessita di particolari presentazioni: col tempo infatti è riuscito a guadagnarsi un posto stabile sul podio dei browser più utilizzati al mondo, grazie anche ad una serie continua di rilasci che ne migliorano costantemente le funzionalità e la stabilità.
Anche questa nuova versione ha un occhio di riguardo per la sicurezza e la stabilità, tappando alcune falle che si erano presentate nelle release precedenti.
Più in generale, Firefox presenta tra le sue principali innovazioni 'introduzione del supporto per X-FRAME-OPTIONS response header, grazie all'aggiornamento del nuovo motore di rendering Gecko alla versione 1.9.2.9.
Inoltre, presenta tempi di avvio e di apertura delle pagine web notevolmente inferiori rispetto ad ogni edizione precedente.
DOWNLOAD Firefox 3.6.9
Re: Firefox 3.6.9 download per LINUX
ok caro zorro.. ho un paio di domande da farti su ubuntu e mi serve qualche programma... ok diciamo che mi servono tutti i programmi
ok diciamo che adesso nel periodo delle vacanze non so quanto sarò presente qui ma io ci provo
ok.. diciamo che ci sentiamo con l'anno nuovo ... ma poi preparati perchè le domande saranno molte..
Argomenti simili
» Firefox 11 Beta 4 per Linux, Mac OS, windows free download
» Firefox 11 Beta 3 per Linux, Mac OS, windows free download
» Firefox 11 Beta 1 per Linux, Mac OS, windows free download
» Linux, arriva lo store di Linux.com
» Firefox 3.6.2
» Firefox 11 Beta 3 per Linux, Mac OS, windows free download
» Firefox 11 Beta 1 per Linux, Mac OS, windows free download
» Linux, arriva lo store di Linux.com
» Firefox 3.6.2
Pagina 1 di 1