DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Come posso utilizzare le immagini Flickr e Picasa per il logon di Windows 7???
Pagina 1 di 1
Come posso utilizzare le immagini Flickr e Picasa per il logon di Windows 7???
Bene eccoci qua con un altra guida o un altro trucco o meglio con un altro software che ci permette di modellare il vostro sistema operativo windows.
Allora vediamo un pò come stanno le cose.
Fino a oggi sia io che altri vi abbiamo presentato molte applicazioni che permettono di personalizzare le immagini di logon in Windows 7, ma 7LogonChanger, offre delle opzioni ulteriori legate a servizi online.
Infatti questo software, freeware, permette infatti di utilizzare le immagini dei servizi di storage online Picasa e Flickr come sfondo di logon di Windows 7.
Le immagini possono essere estrapolate sulla base di tag e il ritorno all´impostazione di default è semplice e immediato,
grazie a una voce nel menu del programma.
Adesso non vi rimane altro che scaricare il programma da qui sotto:
Allora vediamo un pò come stanno le cose.
Fino a oggi sia io che altri vi abbiamo presentato molte applicazioni che permettono di personalizzare le immagini di logon in Windows 7, ma 7LogonChanger, offre delle opzioni ulteriori legate a servizi online.
Infatti questo software, freeware, permette infatti di utilizzare le immagini dei servizi di storage online Picasa e Flickr come sfondo di logon di Windows 7.
Le immagini possono essere estrapolate sulla base di tag e il ritorno all´impostazione di default è semplice e immediato,
grazie a una voce nel menu del programma.
Adesso non vi rimane altro che scaricare il programma da qui sotto:
Argomenti simili
» Come Personalizzare il logon di Windows 7???
» Come utilizzare i temi di Bing come sfondi di Windows 7?
» Comandi segreti e veloci da usare con ESEGUI per Windows XP, Windows Vista, Windows 7
» Seriali per tutti i Prodotti Mircosoft WINDOWS XP WINDOWS VISTA WINDOWS SEVEN
» AMD Catalyst 12.1 DRIVER per Windows XP, Windows Vista, Windows Seven/7 DOWNLOAD FREE
» Come utilizzare i temi di Bing come sfondi di Windows 7?
» Comandi segreti e veloci da usare con ESEGUI per Windows XP, Windows Vista, Windows 7
» Seriali per tutti i Prodotti Mircosoft WINDOWS XP WINDOWS VISTA WINDOWS SEVEN
» AMD Catalyst 12.1 DRIVER per Windows XP, Windows Vista, Windows Seven/7 DOWNLOAD FREE
Pagina 1 di 1