La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Modem USB più piccolo e compatto disponibile crea reti Wi-Fi in automatico quando si utilizza

Andare in basso

240209

Messaggio 

Modem USB più piccolo e compatto disponibile crea reti Wi-Fi in automatico quando si utilizza Empty Modem USB più piccolo e compatto disponibile crea reti Wi-Fi in automatico quando si utilizza




Huawei Technologies ha presentato il suo nuovo modem wireless, che consente di creare in automatico un accesso Internet per un gruppo di utenti e punti di accesso Wi-Fi individuali.


Le soluzioni per la connettività mobile costituiscono una delle direttrici di sviluppo del mercato del computing, dei cellulari e di altri device. In prima linea su questo fronte c’è sicuramente Huawei Technologies, che, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato il suo nuovo modem wireless.

Si chiama i-Mo e consente di creare in automatico un accesso Internet per un gruppo di utenti e punti accesso Wi-Fi individuali, in maniera tale da mettere in rete i propri dispositivi digitali, quali computer portatili, telefoni cellulari, smartphone, videocamere, console di gioco e MP4. Si presenta con dimensioni estremamente ridotte, simili a quelle di un portachiavi: evidente, quindi, la volontà di Huawei di fornire un prodotto pensato per la massima portabilità.

Si tratta di un modem wireless 3G plug-and-play capace di captare il segnale HSDPA e HSUPA. A tal fine, l’utente deve accendere lo switch Wi-Fi, che consente di intercettare e accedere alla rete mobile ad alta velocità. i-Mo supporta velocità di trasmissione dati fino a 7.2 Mbps in downlink e fino a 5.76 Mbps in uplink. Ma può essere utilizzato anche come memoria USB, grazie allo slot integrato per memorie del tipo microSD. Il dispositivo dovrebbe essere commercializzato nella seconda metà del 2009.

A Barcellona, Huawei ha anche mostrato un prototipo del suo primo smartphone dotato di tecnologia Android, la cui commercializzazione è prevista nel corso del terzo trimestre dell’anno. Pochi i dettagli rivelati dal’azienda cinese, che ha parlato solo di un dispositivo touchscreen privo di tastiera fisica e dotato di un’interfaccia personalizzata.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 36
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.