DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Adobe Photoshop CS5 Extended – ITA (DK_DE_ES_FI_FR_IT_NO_NL_BR_SE) megaupload, rapidshare
+45
kappadi
fabio11
angio14
michele751
mthefox
Alternative
melina86
kiumo
vicie88
mare
mario_Ro
skyclear
illidan2000
mar1970
Stelluccy
Cot89
aleandro11
destynova
chiaretta1389
sputnik
womanme
ledho@live.it
bomberino89
Juambo
brogio
pablovito
aifa80
jack851607
willyml
Diklos
rei86
fattest
zoidberg90
Kawary
ilsenese
antonytrick
marte189
archibianca
florin88
robby66
FaceBook
kuroneko7
Admin
Lifeplus
claudiano
49 partecipanti
La Scaricata :: Grafica Per Tutti :: PhotoShop :: News
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Adobe Photoshop CS5 Extended – ITA (DK_DE_ES_FI_FR_IT_NO_NL_BR_SE) megaupload, rapidshare
archibianca ha scritto:ciao a tutti,
Ma come si fa ad avere la password?
ciao
controlla i messaggi privati
Re: Adobe Photoshop CS5 Extended – ITA (DK_DE_ES_FI_FR_IT_NO_NL_BR_SE) megaupload, rapidshare
per la password scrivete a florin88 o all'Admin
io non sono sempre presente per questo è meglio parlare con loro che sono al 90% on-line
io non sono sempre presente per questo è meglio parlare con loro che sono al 90% on-line
claudiano- Numero di messaggi : 87
salve ragazzi, sono nuovo di qui!!! ho scaricato photoshop da megaupload, cosa devo fare dopo?
marte189- Numero di messaggi : 2
allora devi fare cosi:
Estrai i file .zip in una nuova cartella tipo Adobe PCS5. Adesso
raggruppa il file con Hjsplit (ecco il link: http://hjsplit.softonic.it/) ed ecco la guida su come fare ad usare Hjsplit: https://lascaricata.forumattivo.com/altre-guide-f92/guida-per-usare-hjsplit-o-come-usare-hjsplit-t4153.htm#4660
PS: SAI NOI TI CONSIGLIAMO ANCHE DI AVERE UN CD ORIGINALE CON PHOTOSHOP CS5, PERCHÉ LA LEGGE COSì DICE.
Estrai i file .zip in una nuova cartella tipo Adobe PCS5. Adesso
raggruppa il file con Hjsplit (ecco il link: http://hjsplit.softonic.it/) ed ecco la guida su come fare ad usare Hjsplit: https://lascaricata.forumattivo.com/altre-guide-f92/guida-per-usare-hjsplit-o-come-usare-hjsplit-t4153.htm#4660
PS: SAI NOI TI CONSIGLIAMO ANCHE DI AVERE UN CD ORIGINALE CON PHOTOSHOP CS5, PERCHÉ LA LEGGE COSì DICE.
Grazie!!!!
marte189- Numero di messaggi : 2
marte189 ha scritto:Grazie!!!!
di niente sono qui per questo
Salve, potrei ricevere anch'io la password? ho scaricato da megaupload...grazie
antonytrick- Numero di messaggi : 1
Ciao. Bel forum, complimenti all'admin! Anche io l'ho scaricato da megaupload (grazie del link)...potrei avere anch'io la password? Grazie.
ilsenese- Numero di messaggi : 8
la password la trovate via messaggio privato
Grazie tante per il link ^^ Ho scaricato ma ora mi chiede una key!
Fatemi sapere
Grazie in anticipo
Fatemi sapere
Grazie in anticipo
Kawary- Numero di messaggi : 1
hai già ricevuto la password
grazie per essere venuto dalle nostre parti
aspettiamo consigli qui:
https://lascaricata.forumattivo.com/voglio-partecipare-a-questo-gruppo-f170/
e aspettiamo anche una piccola presentazione qui:
https://lascaricata.forumattivo.com/qui-mi-presento-f192/
grazie per essere venuto dalle nostre parti
aspettiamo consigli qui:
https://lascaricata.forumattivo.com/voglio-partecipare-a-questo-gruppo-f170/
e aspettiamo anche una piccola presentazione qui:
https://lascaricata.forumattivo.com/qui-mi-presento-f192/
ciao ho scaricato dai link megaupload, è possibile avere la password? grazie
zoidberg90- Numero di messaggi : 2
la pass è già arrivata dai un occhiata nei messaggi privati
Grazie dell'ottimo servizio
...anche se non ho capito il discorso della pass
...anche se non ho capito il discorso della pass
fattest- Numero di messaggi : 1
per aprire i file .zip devi avere una pass che ti viene spedita per messaggio privato...
una scelta diciamo obbligata....
una scelta diciamo obbligata....
ciao ragazzi ho scaricato dai link megaupload, è possibile avere la password? grazie
rei86- Numero di messaggi : 2
controlla i mesaggi privati...
CIao ragazzi questo forum è fantastico ho scaricato i file da mu ma mi chiede qualcosina qualcuno sarebbe così misericordioso da dirmelo? grazie
il fatto è che mi si è rotto il cd andando in moto con il portatile e allora mi servirebbe la copia per questo lo scarico ma lo sapevate già
il fatto è che mi si è rotto il cd andando in moto con il portatile e allora mi servirebbe la copia per questo lo scarico ma lo sapevate già
Ultima modifica di Diklos il Gio Set 09, 2010 11:18 pm - modificato 1 volta.
Diklos- Numero di messaggi : 8
cosa vuoi sapere Diklos???
la password del .rar di megaupload
ok tra qualche meno di un minuti ti arriverà un messaggio privato dal admin con quello che tu chiedi... :D:D
leggi la risposta al tuo messaggio di presentazione...
florin88 ha scritto:ok tra qualche meno di un minuti ti arriverà un messaggio privato dal admin con quello che tu chiedi... :D:D
sisi avevo anche risposto
adesso c'è tutto vero???
sisi c'è tutto grazie mille admin
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Adobe PhotoShop CS5.1 Extended + Adobe LightRoom 3.5 - ITA [versione Portable] megaupload filesonic fileserve
» Adobe Photoshop CS4 Extended - ITA (RS)
» Adobe CS5 Master Collection MEGAUPLOAD RAPIDSHARE
» Adobe Photoshop CS6 v13.0 - Pre-release Full ITA MEGAUPLOAD FILESONIC FILESERVE
» 3D Animated Asteroid megaupload rapidshare
» Adobe Photoshop CS4 Extended - ITA (RS)
» Adobe CS5 Master Collection MEGAUPLOAD RAPIDSHARE
» Adobe Photoshop CS6 v13.0 - Pre-release Full ITA MEGAUPLOAD FILESONIC FILESERVE
» 3D Animated Asteroid megaupload rapidshare
La Scaricata :: Grafica Per Tutti :: PhotoShop :: News
Pagina 2 di 7