DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Fumetti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fumetti
grazie al utente => Alternative che ci ha segnalato in tanto che i link presenti erano mal funzionanti o meglio non erano più validi, ripristiniamo questo post alla versione originale....
"ragazzi che ne ditte di aprire una sezione dedicata hai fumetti... come naturo, dragon ball, one pice, naruto shippuden, dragon ball af, dragon ball multiverse ecc ecc....
ovviamente voglio che nella sezione fumetti, vi siamo delle sotto sezioni dedicate ad ogni fumetto, cioè una sezione per naruto, una per dragon ball ecc ecc"
ecco un esempio con alcuni link:
volume => "........................................."
vol => "........................................."
link disattivati perché inutilizzabili
adesso questo post è di nuovo in forma originale... ringraziano nuovamente => Alternative
"ragazzi che ne ditte di aprire una sezione dedicata hai fumetti... come naturo, dragon ball, one pice, naruto shippuden, dragon ball af, dragon ball multiverse ecc ecc....
ovviamente voglio che nella sezione fumetti, vi siamo delle sotto sezioni dedicate ad ogni fumetto, cioè una sezione per naruto, una per dragon ball ecc ecc"
ecco un esempio con alcuni link:
volume => "........................................."
vol => "........................................."
link disattivati perché inutilizzabili
adesso questo post è di nuovo in forma originale... ringraziano nuovamente => Alternative
Ultima modifica di omega_alex il Dom Mag 23, 2010 8:59 pm - modificato 1 volta.
Re: Fumetti
allora da capire tu cuoi una sezione fumetti in cui ci sia la sottosezione dedicata a naruto shippuden, e poi penso che anche la sottosezione storia del fumetto e poi altre sottosezioni??? fammi un elenco dei fumetti che secondo te sono più richiesti e che tu conosci...
Scusate l'intrusione... Ma non capisco il perché di questo post in questa sezione O.O C'è una bella sezione chiamata "Fumetti" Perché qui? O.O
Alternative- Numero di messaggi : 97
in realtà c'era la richiesta di attivazione della sezione fumetti e poi abbiamo fatto sparire come per miracolo la richiesta e abbiamo lasciato solo ed esclusivamente i volumi da scaricare e i commenti d'approvazione della sezione...
ma adesso che mi fai notare questa cosa mi sa che provvederemo con lo spostamento del post nella sezione giusta
ma adesso che mi fai notare questa cosa mi sa che provvederemo con lo spostamento del post nella sezione giusta
Ah ok Lo so mi state odiando commento la qualsiasi cosa
no no.... anzi ti dobbiamo ringraziare perché stai contribuendo al miglioramento del forum....
tu ci dici quello che non va e noi provvediamo... noi abbiamo bisogno di utenti come te
tu ci dici quello che non va e noi provvediamo... noi abbiamo bisogno di utenti come te
EhEh! Mi sento utile
ovvio che lo sei... e io e tutto il gruppo siamo veramente felici quando troviamo utenti come te....
speriamo che con la tua presenza, con la tua pazienza e con le tue idee questo forum migliori ancora di più il servizio che già offre...
speriamo che con la tua presenza, con la tua pazienza e con le tue idee questo forum migliori ancora di più il servizio che già offre...
*Felice* Dai che questo forum diventa bellissimo ù_ù
ecco adesso ho ripristinato quello che era il vecchio post...
diventa bellissimo perché anche tu stai contribuendo a tutto questo
diventa bellissimo perché anche tu stai contribuendo a tutto questo
Vi ringrazio per tutti questi ringraziamenti OOH! Felicee *w*
Dai deltronte non ho fatto... hum... non so cosa XD diciamo un'atto megalomane XD
Dai deltronte non ho fatto... hum... non so cosa XD diciamo un'atto megalomane XD
Argomenti simili
» disegniare fumetti video
» AAA Corso GRATIS per disegnare fumetti - il manuale del fumettista PDF ITA download megaupload filesonic
» AAA Corso GRATIS per disegnare fumetti - il manuale del fumettista PDF ITA download megaupload filesonic
Pagina 1 di 1