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Halo: Reach completo al 70%

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220110

Messaggio 

Halo: Reach completo al 70% Empty Halo: Reach completo al 70%




Halo: Reach è pronto al 70%: lo
rivela Bungie, che spiega tuttavia che, al momento attuale,
nessuna area del gioco può dirsi realmente ultimata.
Gli autori, intanto, promettono grandi sorprese nel
corso delle campagne, e assicurano che gli scenari includeranno
vaste spianate
nelle quali sarà possibile scorgere, nelle
partite in cooperativa, i propri compagni di squadra
anche a enormi distanze.
Torneranno inoltre alcuni equipaggiamenti, come il Mongoose,
e la possibilità di sfruttare la visione notturna, già
impiegata in Halo: ODST.
florin88
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Halo: Reach completo al 70% :: Commenti

florin88

Messaggio Sab Gen 23, 2010 8:44 pm Da florin88

n una recente intervista apparsa su Edge Online, è stato chiesto a Marcus Letho,
creative director di Bungie, Joseph
Tung
, produttore esecutivo e Brian Jarrard,
community director, in che modo il nuovo episodio di Halo cambierà
la serie grazie ai miglioramenti ad esso apportati.
Anche in Halo: Reach, così come nei precedenti
episodi, il leitmotiv sarà quello della salvezza dell'umanità
che il giocatore dovrà rendere possibile. Un tema positivo, dunque, che
permetterà al giocatore di schierarsi dalla parte dell'eroe,
un ruolo che non stanca mai, nonostante tutti gli episodi usciti finora
siano stati focalizzati su questa stessa tematica.
Letho ha paragonato Reach al Titanic. Come nel caso
della maestosa nave americana affondata nel lontano 1912, si sa già che
anche il Reach cadrà e che settecento milioni di persone periranno a
causa di questo infausto evento. Senza l'intervento del giocatore la
situazione è destinata a capitolare.
Secondo Tung la storia di Halo: Reach,
intesa come un continuo peggioramento delle condizioni di partenza, è
stata sviluppata intorno al gioco, e non prima o dopo di esso. Prima di
tutto c'è stata la volontà di realizzare un gioco dal gameplay solido e
dalle idee che potessero stimolare il giocatore, quindi la storia è
stata ricucita attorno ad esso ottenendo un risultato esaltante e che
promette colpi di scena e situazioni mozzafiato piene di suspance.
I tre intervistati si sono dimostrati concordanti nell'affermare che
le razze e le tecnologie presenti in Halo:
Reach
, prequel del primo episodio, siano andate in parte
distrutte ed estinte, e in tal maniera si giustifica anche la presenza
nel gioco di creature e armi mai viste negli episodi successivi.
Halo: Reach sarà ispirato agli eventi narrati nel
libro "La caduta di Reach", ma non sarà incentrato
sugli stessi fatti che accadono in quest'ultimo. Letho, Tung e Jarrard
hanno affermato di voler rimanere quanto più fedeli sia
possibile alla storia narrata su carta stampata,
cercando di evitare paradossi cronologici e imprecisioni di sorta.
I tre, tuttavia, hanno affermato che i più accaniti fan saranno forse
in grado di trovare qualche discordanza, a fronte, però, di un titolo
veramente solido e divertente, in grado di far passare sopra eventuali
difetti.
Marcus Letho ha poi insistito sull'IA implementata
nel gioco, sostenendo che Halo: Reach, a differenza di
giochi quali Uncharted o Call of Duty,
riuscirà a dotare i nemici di un'intelligenza senza pari, in grado di
accrescere anche la longevità del titolo, poiché esso potrà essere
rigiocato più volte con risultati e atteggiamenti sempre differenti da
parte degli avversari, che interverranno in modo diverso a seconda degli
attacchi da parte del giocatore.

Anche a livello grafico Halo:Reach
subirà delle modifiche sostanziali, che permetteranno di sfruttare
appieno le possibilità tecniche di Xbox 360.

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