DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Gea la webstar ritrova il motorino rubato
Pagina 1 di 1
021209
Gea la webstar ritrova il motorino rubato
L’estate scorsa è diventata una webstar. Il video in cui implorava aiu to per ritrovare il suo motorino era di ventato uno dei più visti su Internet: oltre 100mila visualizzazioni (ma è una cifra approssimata per difetto). E aveva provocato una serie impressio nante di video-caricature di risposta.
Gea, 17 anni, di Cisternino, quin to anno di liceo scientifico a Marti na, quel motorino lo ha ritrovato. E forse farà un video per ringraziare tutti. Nel frattempo, l’attenzione del web su di lei è un po’ calata. «Anche se continuano a chiedermi l’amicizia su Facebook», ha detto durante Non ho le tag , programma di Bari Radio Città Futura. «Tutto è successo quest’estate spiega Gea - . Avevo prestato il moto rino a un amico, che dopo averlo par cheggiato non l’ha più trovato. Io ci rimasi male perché abito a 4 km dal paese e senza motorino non so come spostarmi. Mi è venuto in mente di girare un video da mettere su Face book con l’obiettivo di impietosire i ladri». Nel video, della durata di 4 mi nuti, che è stato subito diffuso da al tri su YouTube, si rivolge ai ladri piangendo e chiedendo di resituirle il motorino. «Vi dò il computer, lo stereo, ma la moto no...».
Il tutto è involontariamente umoristico. «In quei giorni tutti in paese mi di cevano che ero su Internet, mi chia mavano e mi avvisavano che il mio video era sui siti dei giornali, è finito pure su Studio aperto . Gli amici mi dicevano di fare il provino per il Grande fratello , ma a me non interes sa. Mi ha anche contattato un’agen zia di spettacolo per delle fotografie, ma io mi vergogno». E i video-carica tura? Alcuni erano cattivi. «Non mi hanno turbato molto. Sapevo che non sarebbe durata molto questa attenzione. Certo, adesso quando cer co il mio nome su Google e vedo i risultati mi rendo conto del dan no...», conclude ridendo. Il motori no, comunque, è stato ritrovato il 23 settembre scorso da un contadino, in campagna.
Fonte Corriere.it
Argomenti simili
» Sesso a tre, gira un video e lo ritrova su Internet
» Ritrova il suo vero padre dopo 22 anni: ma è un trans
» Ritrova il suo vero padre dopo 22 anni: ma è un trans