DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Si spara tre volte al piede mentre pulisce tre pistole
Pagina 1 di 1
011209
Si spara tre volte al piede mentre pulisce tre pistole
Un uomo di Princeton (West Virginia) nel tentativo di pulire le sue tre pistole si è sparato per tre volte al piede. Il piede in questione è sempre lo stesso, il destro. L'uomo ha dovuto spiegare l'episodio allo sceriffo della contea di Mercer dopo che è finito all'ospedale. Ha raccontato che mentre beveva della birra si è messo a pulire le pistole. Prima una calibro 32, dalla quale è partito un colpo che si è infilato nel piede. «Ma non mi faceva molto male» ha detto «e ho continuato.»
L'uomo ha preso la seconda pistola, una calibro 38, ma anche questa volta dall'arma è partito un colpo: «La pallottola ha centrato l'alluce, ho cominciato a sentire dolore, ma visto che c'ero ho deciso di andare avanti»
Ed è passato stoicamente a un'altra calibro 32, facendosi il terzo buco. A quel punto si è arreso e, zoppicante, ha chiamato l'ambulanza.
Fonte maidiregaf.it
L'uomo ha preso la seconda pistola, una calibro 38, ma anche questa volta dall'arma è partito un colpo: «La pallottola ha centrato l'alluce, ho cominciato a sentire dolore, ma visto che c'ero ho deciso di andare avanti»
Ed è passato stoicamente a un'altra calibro 32, facendosi il terzo buco. A quel punto si è arreso e, zoppicante, ha chiamato l'ambulanza.
Fonte maidiregaf.it
Argomenti simili
» Il vicino non vuole baciarla: Nonnina 92enne gli spara
» Travolti dal treno mentre fanno sesso sui binari
» Quarantadue anziane signore arrestate mentre giocavano a poker
» Cina: Uomo tenta il suicidio per oltre 100 volte
» GB. bambino di 11 anni fermato 50 volte dalla polizia
» Travolti dal treno mentre fanno sesso sui binari
» Quarantadue anziane signore arrestate mentre giocavano a poker
» Cina: Uomo tenta il suicidio per oltre 100 volte
» GB. bambino di 11 anni fermato 50 volte dalla polizia