La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Troppa puzza, polizia pensa di aver trovato un morto: era un uomo che non amava lavarsi

Andare in basso

291109

Messaggio 

Troppa puzza, polizia pensa di aver trovato un morto: era un uomo che non amava lavarsi Empty Troppa puzza, polizia pensa di aver trovato un morto: era un uomo che non amava lavarsi




Una pattuglia della polizia di New York chiamata ad intervenire per una disputa domestica in un condominio del Queens, si accorge di un terribile tanfo proveniente da un appartamento poco distante. Convinti dall'odore di aver trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione hanno allertato e chiesto il supporto ai vigili del fuoco. Arrivati sul posto i vigili del fuoco senza neanche suonare il campanello hanno sfondato la porta dell'appartamento scoprendo una verità ben diversa. Nella casa non vi era un cadavere ma un signore dall'igiene personale "discutibile". All'interno della casa il tanfo era fortissimo e gli agenti stavano per vomitare.

Secondo gli agenti l'inquilino un certo Ming Li Sung di 69 anni non si disturbava a portare fuori la spazzatura che era ormai arrivata sotto il soffitto ricoprendo anche le finestre. Ora l'uomo verrà sottoposto ad una valutazione psichiatrica presso l'Elmhurst Hospital Center per la seconda volta, dato che i vicini di casa lo segnalarono già ai servizi sociali ma dopo pochi giorni lo rimandarono a casa come se non fosse successo nulla.

Fonte nydailynews.com
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.