La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Pagava degli studenti affinché lo insultassero e sputassero in faccia, arrestato

Andare in basso

231109

Messaggio 

Pagava degli studenti affinché lo insultassero e sputassero in faccia, arrestato Empty Pagava degli studenti affinché lo insultassero e sputassero in faccia, arrestato




Pagava degli studenti affinché lo insultassero e sputassero in faccia, arrestato B60bfa09b5c356ac040f3a1c89b30b0a


C’è chi ha la passione per il giardinaggio, chi ama trascorrere le giornate all’aria aperta, magari praticando una qualsiasi attività fisica, e chi in vece non resiste alla tentazione di esser insultato, schiaffeggiato e, se possibile, anche sputato in faccia. Una passione certamente poco diffusa, comunque meno delle altre precedentemente descritte, che è costata ad un uomo californiano un breve soggiorno nelle carceri della città di Thousand Oaks (Canada).

L’insolito personaggio, tale Charles Hersel, un 39enne senza precedenti penali, è stato arrestato in quanto responsabile di avere pagato dei teenager affinché lo maltrattassero. Stando a quanto riferito dalla rete televisiva Abc, Hersel avrebbe dato ad uno studente liceale 31 dollari (poco più di venti euro) perché, oltre agli sputi, lo apostrofasse con degli insulti e simultaneamente gli desse anche degli schiaffi.

Passioni legali, ma è stato comunque arrestato - Gli inquirenti sospettano pagasse anche perché gli si urinasse addosso. Nonostante nessuna di queste passioni risulti ad oggi illegale Hersel è stato incriminato sotto uno statuto che vieta di “importunare” i minori.

Fonte Tiscali
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.