DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Torna ubriaco, sua moglie lo rimprovera e lui si pianta un chiodo in testa!
Pagina 1 di 1
121109
Torna ubriaco, sua moglie lo rimprovera e lui si pianta un chiodo in testa!
A sua moglie non andavano giù le sue sbronze, e ogni volta che usciva a bere con gli amici doveva fare i conti con le ramanzine della sua compagna. Così, quando è tornato a casa, davanti all'ennesima sfuriata ha cercato di suicidarsi, piantandosi un chiodo nella testa. E' successo a Yuyi, nel sud della Cina, dove Lin Ma, 66 anni, sposato con Su, 60, è tornato a casa brillo da un party. Su, vedendolo alticcio, si è molto arrabbiata ed ha iniziato a sgridarlo, come fanno molte mogli con i propri mariti: Lin, però, non ne poteva più di essere sgridato, così ha preso un chiodo lungo 20 centimetri e se lo è piantato in testa. Fortunatamente, il chiodo non ha toccato nè il cervello nè altri organi vitali, così l'uomo si è salvato dopo essere stato operato all'ospedale di Shantou. "Pensavo non valesse più la pena di vivere, così ho cercato di farla finita - ha detto - mi sono svegliato con un brutto mal di testa, peggiore di tutte le volte che mi ero ubriacato".
Fonte: Leggo
Fonte: Leggo
Torna ubriaco, sua moglie lo rimprovera e lui si pianta un chiodo in testa! :: Commenti
Nessun commento.
Argomenti simili
» Ragazza cieca batte la testa e riacquista la vista
» Uomo ubriaco scambia agenti per arbitri calcio
» Ubriaco da agli agenti una scatola di preservativi anzichè la patente.
» Gli sfondarono il cranio, ora ha la testa in titanio
» Aveva mal di testa, la operano e le estraggono una matita!
» Uomo ubriaco scambia agenti per arbitri calcio
» Ubriaco da agli agenti una scatola di preservativi anzichè la patente.
» Gli sfondarono il cranio, ora ha la testa in titanio
» Aveva mal di testa, la operano e le estraggono una matita!