DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
DONAZIONE LIBERÀ
MENU
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Uomo crede che la figlia viene molestata dal preside, in realtà è l'amante di sua moglie
Pagina 1 di 1
101109
Uomo crede che la figlia viene molestata dal preside, in realtà è l'amante di sua moglie
Curioso caso riportato dai maggiori quotidiani odierni, un preside di una scuola media era stato accusato da un padre di famiglia di molestare la figlia tramite sms sul cellulare. Il preside è stato scagionato dalla madre della bambina confessando che quei messaggi erano rivolti a lei perché il preside era il suo amante.
Tutto è nato da una denuncia da parte del padre nei confronti del preside per aver letto dei messaggi d’amore sul telefono della figlia, lui era ignaro di tutto dato che la figlia non sapeva che la madre utilizzava il suo cellulare, ignaro era anche il preside che stava inviando messaggi su un cellulare di una minorenne e che quindi rispondeva tranquillamente.
Dopo cento giorni da incubo in cui la moglie aveva cercato inutilmente di minimizzare sull’accaduto visto la piega che gli eventi stavano assumendo, ha scelto di confessare: «Quelle parole d’amore erano rivolte a me, - ha rivelato agli inquirenti - sul telefonino di mia figlia e il preside è il mio amante».
Tutto è nato da una denuncia da parte del padre nei confronti del preside per aver letto dei messaggi d’amore sul telefono della figlia, lui era ignaro di tutto dato che la figlia non sapeva che la madre utilizzava il suo cellulare, ignaro era anche il preside che stava inviando messaggi su un cellulare di una minorenne e che quindi rispondeva tranquillamente.
Dopo cento giorni da incubo in cui la moglie aveva cercato inutilmente di minimizzare sull’accaduto visto la piega che gli eventi stavano assumendo, ha scelto di confessare: «Quelle parole d’amore erano rivolte a me, - ha rivelato agli inquirenti - sul telefonino di mia figlia e il preside è il mio amante».
Uomo crede che la figlia viene molestata dal preside, in realtà è l'amante di sua moglie :: Commenti
Nessun commento.
Argomenti simili
» Padre adesca la figlia su Facebook
» mamma non si fida dei medici e salva la figlia da un tumore grazie a Google
» Scambia la moglie con una capra
» Belgio: per 23 anni lo considerano in coma, in realta' era cosciente
» mamma non si fida dei medici e salva la figlia da un tumore grazie a Google
» Scambia la moglie con una capra