La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Uomo crede che la figlia viene molestata dal preside, in realtà è l'amante di sua moglie

Andare in basso

101109

Messaggio 

Uomo crede che la figlia viene molestata dal preside, in realtà è l'amante di sua moglie Empty Uomo crede che la figlia viene molestata dal preside, in realtà è l'amante di sua moglie




Curioso caso riportato dai maggiori quotidiani odierni, un preside di una scuola media era stato accusato da un padre di famiglia di molestare la figlia tramite sms sul cellulare. Il preside è stato scagionato dalla madre della bambina confessando che quei messaggi erano rivolti a lei perché il preside era il suo amante.
Tutto è nato da una denuncia da parte del padre nei confronti del preside per aver letto dei messaggi d’amore sul telefono della figlia, lui era ignaro di tutto dato che la figlia non sapeva che la madre utilizzava il suo cellulare, ignaro era anche il preside che stava inviando messaggi su un cellulare di una minorenne e che quindi rispondeva tranquillamente.
Dopo cento giorni da incubo in cui la moglie aveva cercato inutilmente di minimizzare sull’accaduto visto la piega che gli eventi stavano assumendo, ha scelto di confessare: «Quelle parole d’amore erano rivolte a me, - ha rivelato agli inquirenti - sul telefonino di mia figlia e il preside è il mio amante».
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.