La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Quando Resource file <c_SpURsDll> not found rompe le p.............

Andare in basso

Quando Resource file <c_SpURsDll> not found rompe le p............. Empty Quando Resource file <c_SpURsDll> not found rompe le p.............

Messaggio Da florin88 Dom Set 20, 2009 2:59 am

per risolvere il problema della finestrella: Resource file <c_SpURsDll> not found!

1. start => Esegui => regedit => Ok
2. trovare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Infenion\TPM Software
3. cliccando col tasto dx sopra la cartella andare su "Nuovo" poi "Valore stringa" e scrivere C_SpURsDll. poi doppio click sulla voce appena creata e inserire tale contenuto C:\Program Files\ProtectTools\Embedded Security Software\IfxSpURs%s.dll
4. Riavviare e portare pazienza

per risolvere il problema della finestrella Resource file<c_PsDRsDll>not found!

1. start => Esegui => regedit => Ok
2. trovare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Shell Extensions\Approved
3. sulla parte desta della schermata del registro trovare la voce PSD Shell Extension/tasto dx ed eliminare
4. Riavviare

mentre per la prima voce, se non dovesse funzionare, potete eliminarla facilmente perché l'avete creata voi e quindi si ritorna al punto di partenza senza aver timore di aver compromesso il registro, per la seconda invece ne state cancellando una che è già presente, per cui sarebbe CONSIGLIATO fare un back-up per poterla ripristinare: passaggio che io ho eseguito utilizzando RegSeeker che mi salva i cambiamenti con voci di back-up nella cartella dello stesso programma che ha per l'appunto il titolo "Back-up".
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.