La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Ligabue stanco dei giornalisti

Andare in basso

170112

Messaggio 

Ligabue stanco dei giornalisti  Empty Ligabue stanco dei giornalisti




Ebbene si. Ligabue stanco delle domande impertinenti dei giornalisti si sfoga sul suo gruppo su facebook. Di fatti il cantante non ne può più di sentire domande sulla sua presunta "rivalità" con Vasco Rossi e afferma che: "io ho sempre pensato che a fare le spese di beghe come queste è sempre stata, purtroppo, la musica. La mia musica e la sua musica. Perché è chiaro che sia io che lui mettiamo tutti noi stessi in quello che scriviamo e cantiamo....Qualsiasi cosa verrà buona pur di avvelenare il clima cercando un'escalation mediatica. Ma soprattutto verrà buona per evitare di fare qualcosa di veramente importante tipo, per esempio, provare a capire veramente (e provare a spiegarlo) cosa ci sia nelle nostre rispettive canzoni che riesce a produrre magie così grosse come l'amore e la fiducia che in così tanti provate per me e che in così tanti provano per lui."

La colpa sono davvero i giornalisti o i fan che cercano dal loro canto di far capire chi è "il migliore" facendo scoppiare questa "guerra" in cui i veri protagonisti non sono mai voluti entrare??

il link del suo discorso per intero ---> https://www.facebook.com/Ligabue/posts/10150605236221522
Annalisa
Annalisa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.05.11
Età : 32
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Ligabue stanco dei giornalisti :: Commenti

florin88

Messaggio Mar Gen 17, 2012 2:06 pm Da florin88

questa news mi è nuova.... grazie Annalisa...

premessa non sono fan del Liga, così come di nessun cantante ecc ecc... ascolto di tutto è di più....

ma questa news mi incuriosisce perché non mi sembra di averla sentita nei telegiornale, dove per esempio uno come Vasco Rossi finisce anche perché respira...

potrebbe anche essere che mi sbaglio, se è così chiedo scusa per la mi ignoranza...

Torna in alto Andare in basso

Annalisa

Messaggio Mar Gen 17, 2012 5:20 pm Da Annalisa

ciao florin =) di niente.. be in genere dovresti guardare qualche programma che parli o di gossip o di musica in generale. A me sinceramente piace da morire Liga e sono sua fan su facebook quindi la notizia l'ho appresa lì e ho messo il link della pagina da dove ho preso la notizia proprio per questo. Dubito che una pagina con scritto sito ufficiale non lo sia anche perchè si scrivono cose a nome del cantante e sarebbe stato già fermato... cmq boh tutto può essere!

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Mar Gen 17, 2012 5:34 pm Da florin88

cerco di evitare di guardare programma di gossip e di musica Very Happy

sono già troppo preso con quelli di informatica Very Happy

ecco il bello di questo progetto, gli admin sono appassionati di informatica e i collaboratori sono appassionati di tutto il resto Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Annalisa

Messaggio Mar Gen 17, 2012 5:38 pm Da Annalisa

ahahahah Very Happy e meno male aggiungerei :P
come faremmo noi senza voi?? <3

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Mar Gen 17, 2012 5:55 pm Da florin88

ecco meno male si Very Happy

non so cosa faresti voi senza di noi... ma so che noi senza di voi staremmo molto molto male e saremmo stai assai tristi... Very Happy


Ligabue stanco dei giornalisti  25470

Torna in alto Andare in basso

Annalisa

Messaggio Mar Gen 17, 2012 6:49 pm Da Annalisa

Ligabue stanco dei giornalisti  2774444739 <3 <3

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.