La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Con Snow Leopard, Mac Os X divorzia dai PowerPc

Andare in basso

110609

Messaggio 

Con Snow Leopard, Mac Os X divorzia dai PowerPc Empty Con Snow Leopard, Mac Os X divorzia dai PowerPc




Apple ha deciso che Mac Os X, dalla versione 10.6 in poi, non girerà più sui vecchi PowerPc, ma solo sui Mac con chip Intel...

Dopo la fine dei MacBook (ora diventati, tranne il modello bianco, spariscono, e rimangono i MacBook Pro o MacBook Air), Apple con il Wwdc ha stabilito un'altra discontinuità col passato. Con Snow Leopard, Mac Os X divorzia dai PowerPc.

Infatti Apple ha deciso che Mac Os X, dalla versione 10.6 in poi, non girerà più sui vecchi PowerPc, ma solo sui Mac con chip Intel.

Supportare un nuovo sistema operativo su vecchio hardware, è troppo cososto e Apple ha detto basta. Del resto, vorrà pur vendere i nuovi MacBook Pro e MacBook Air a prezzo ridotto, presentati in pompa magna a Wwdc.

Inoltre, Snow Leopard, oltre a GrandCentral Dispatch e OpenCL (per il supporto al multi-core e al sistema grafico aperto), conquista anche il supporto nativo a Microsoft Exchange, il che lo rende appetibile agli utenti corporate. Lo completono poi un Finder più flessibile, un backup più veloce con Time Machine e la video chat a più alta risoluzione. Il tutto a prezzi competitivi (Snow Leopard sarà disponibile a settembre a 29 dollari - Family Pack da 49 dollari). Il supporto a Exchange è incluso nel prezzo. Infine, Snow Leopard promuove la transizione a 64-bit.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.