La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


ADSL di Tele2 aumenta di prezzo e non è più l'offerta più bassa sul mercato

Andare in basso

ADSL di Tele2 aumenta di prezzo e non è più l'offerta più bassa sul mercato Empty ADSL di Tele2 aumenta di prezzo e non è più l'offerta più bassa sul mercato

Messaggio Da florin88 Mer Giu 03, 2009 9:21 pm

L'offerta ADSL flat di Tele2 a 7 Megabit ha avuto un improvviso aumento di prezzo.


Abbiamo cominciato a dedicato sempre più articoli alle offerte ADSL proposte dai diversi operatori di mercato in Italia, segnalando sempre le variazioni tariffarie, le novità, la scomparsa di alcune soluzioni e l’obbligo di legare una particolare promozione all’attivazione di un servizio aggiuntivo.

In queste ore è arrivata un’interessante segnalazione da parte del sito Mytech del network Panorama.it. Giulio Boresa ha scovato un aumento di prezzo relativo all’ADSL di Tele2 a 7 Megabit, l’offerta flat per navigare in Rete senza limiti di tempo a un costo fisso mensile. Quest’ultimo, infatti, è stato ritoccato al rialzo, da 16,90 euro a 19,90 euro.

Sinora, la strategia commerciale di Tele2 era stata sempre caratterizzata dalla volontà di porsi sul mercato come l’operatore più economico. Forse, con la crisi economica ancora in corso, e con un cambio di rotta deciso dal nuovo proprietario di Tele2, ovvero Vodafone, la politica commerciale del carrier è destinata a mutare e l’aumento del canone di ADSL Flat potrebbe essere il primo tassello di una rimodulazione tariffaria più estesa.

Al di là delle ipotesi, con il nuovo canone, l’ADSL Flat di Tele2 si allinea sostanzialmente alle cifre proposte dai concorrenti e sveste i panni di soluzione più economica del mercato. Ricordiamo che ADSL Flat di Tele2 prevede una durata minima del contratto di 12 mesi, rinnovata tacitamente per periodi di uguale durata. La sottoscrizione al servizio ADSL di Tele2, inoltre, comporta l’attivazione del servizio di telefonia fissa. Se si attiva la preselezione, la durata minima di questo servizio è di 12 mesi.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.