La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Gli extraterrestri miagolano

Andare in basso

080311

Messaggio 

Gli extraterrestri miagolano Empty Gli extraterrestri miagolano




Gli extraterrestri miagolano 376,http%3A%2F%2Fa323.yahoofs.com%2Fymg%2Ffocus__1%2Ffocus-81572155-1299532361


La notizia sta facendo rapidamente il giro del mondo, ma è di quelle da prendere con le pinze: alcuni controllori di volo siberiani sarebbero entrati in contatto radio con un UFO. La cosa curiosa è che il misterioso alieno avrebbe parlato loro con voce femminile e vagamente miagolante, molto simile a quella di un gatto.

Secondo le rilevazioni radar l'ufo si sarebbe trovato a un'altitudine di 19.870 metri e avrebbe utilizzato frequenze in grado di interferire con l'aviazione civile.
«Ho cominicato a sentire qualcosa di simile a una voce di donna che continuava a ripetere mioaw-mioaw» ha dichiarato uno dei controllori di volo al Daily Mail.
Nel video qui sotto, che sta facendo il giro della Rete ed è stato ripreso anche da alcuni TG italiani tra cui Studio Aperto, si può vedere una registrazione della traccia radar: l'UFO è indicato come 00000, si muove molto più velocemente di tutti gli altri velivoli visibili sul monitor e la sua rotta è caratterizzata da repentini cambi di direzione.
Ora, la domanda è: UFO, bufala o troppa Vodka?

E non siamo i soli ad essere scettici. Ecco cosa pensa di questa vicenda il Presidente del Centro Ufologico Ionico, Antonio De Comite, che qualche giorno fa ha dichiarato ad Affaritaliani: «La notizia in questione porta solo fango allo studio vero degli Ufo. Innanzitutto il tracciato radar, ossia il video della rilevazione, non è inedito. Infatti, è stato inserito su Youtube già a fine maggio 2010». E non è tutto. Secondo De Comite: «Un avvistamento radar, è attendibile se i rilevamenti di un UFO vengono fatti simultaneamente su altri apparecchi. E nel caso in questione sembra non essere tale. Terzo aspetto, un avvenimento del genere deve passare attraverso protocolli standard, sia civili che militari. Quindi non si capisce come mai sia stato inserito “immediatamente” su un circuito video.Il web in fatto di casi UFO non è esente da falsi creati ad hoc»


FONTE YAHOO
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.