La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Presentazione iPad 2 e iOS 4.3

Andare in basso

040311

Messaggio 

Presentazione iPad 2 e iOS 4.3  Empty Presentazione iPad 2 e iOS 4.3




Presentazione iPad 2 e iOS 4.3  100_223354d6eb0a7105f3-ipad

Al Moscone Center di San Francisco, alle 19 ora italiana si è svolto l´evento Apple dedicato alla presentazione della nuova versione del tablet della mela, l´iPad 2.

A moderare l´evento è stato Steve Jobs, la cui presenza non era affatto scontata. Il CEO Apple è infatti attualmente alle prese con seri problemi di salute che lo hanno costretto ad allontanarsi temporaneamente dalla sede di Cupertino.

L´evento è stato focalizzato principalmente sulla presentazione del nuovo modello di iPad, che sarà in commercio a partire dall´11 marzo negli USA e dal 25 marzo anche negli altri Paesi, compresa l´Italia.

l´iPad 2 monta il nuovo chip dual-core A5 che promette doppia velocità e performance grafiche nove volte superiori rispetto a quelle dell´A4.

Il dispositivo è inoltre rivisto nel design, più sottile e leggero, ha due camere una fronte e l´altra retro, ha uscita HDMI tramite adattatore AV, giroscopio e batteria della durata di 10 ore.

iPad 2 sarà disponibile in due colori (bianco e nero) e nei modelli Wi-Fi e Wi-Fi+3G. I tagli di memoria flash saranno di 16 GB, 32 GB e 64 GB. I prezzi finora comunicati sono quelli del mercato USA e partono da 499 dollari.

Apple ha presentato anche iOS 4.3, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch che sarà disponibile per il download a partire dall´11 marzo e compatibile con iPhone 3G S e 4, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione.

Tra le principali novità del software, l´introduzione del motore javascript Nitro che raddoppierà le performance di Safari su iOS, la funzionalità iTunes Home Sharing che premetterà di condividere i contenuti multimediali dei Mac sui vari dispositivi iOS via Wireless e la funzionalità Hotspot per condividere la connessione Internet 3G di iPhone con altri dispositivi e computer via Wi-Fi.

Ulteriori dettagli sul sito Apple:
http://www.apple.it

FONTE ARTICOLO
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.