La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Che bella giornata batte Avatar e Harry Potter

Andare in basso

070111

Messaggio 

Che bella giornata batte Avatar e Harry Potter Empty Che bella giornata batte Avatar e Harry Potter




Che bella giornata batte Avatar e Harry Potter Ma-che-bella-giornata-Poster


Nel periodo dei cinepanettoni e dei blockbuster americani, a sconfiggere ogni record è sorprendentemente il film di Checco Zalone, 'Che bella giornata'.

Nei primi due giorni di programmazione, il film diretto da Gennaro Nunziante, prodotto dalla Taodue e distribuito da Medusa, raggiunge un record italiano storico: secondo i dati Cinetel, il film ha incassato 6 milioni e 800 mila euro, battendo addirittura film attesissimi come 'Avatar' e 'Harry Potter'.

È in assoluto il film che in Italia ha incassato di più nei primi due giorni di programmazione: un record che nessuno si aspettava, ma che farà sicuramente piacere a tutti coloro che hanno lavorato al film. Sarà sicuramente merito dell'umorismo di Checco Zalone, che - dopo il successo di 'Cado dalle nubi' - si trova, anche in questa sua seconda pellicola, alle prese con gag divertenti in quel di Milano. Stavolta Checco veste i panni di un addetto alla sicurezza del Duomo di Milano che finisce nella rete di Farah, una giovane araba che ha intenzione di mettere in atto un attentato proprio nello storico monumento milanese. I terroristi, però, non hanno fatto i conti con la famiglia pugliese del protagonista che, con il suo temperamento sopra le righe, riuscirà a sventare l'attentato.

FONTE YAHOO CINEMA
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Che bella giornata batte Avatar e Harry Potter :: Commenti

roby.33

Messaggio Dom Giu 12, 2011 11:11 pm Da roby.33

non sono d'accordo con questo. secondo me meritavano altri

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Dom Giu 12, 2011 11:19 pm Da florin88

che vuoi farci... comunque il ciclone zalone è svanito...
lui come tutti gli altri sarà la da qualche parte con 4 soldi in tasca... e i produttori e i pezzi grossi stano contando i soldi tutt'ora....

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Lun Giu 13, 2011 12:24 am Da roby.33

fortuna è finito Smile .. hahah secondo me saranno lì a cercare altre soluzioni..

cioè io mi chiedo come sia potuto succedere... capisco il maghetto che non l'ho mai sopportato.. ma Avatar.. un film che ha una storia e che era in cantiere da anni.. pazzesco.. Rolling Eyes Neutral

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Lun Giu 13, 2011 12:29 am Da florin88

no secondo me lui sa che è stata una di quelle bolle che vanno bene finché non le fai scopiare.... e allora si è tirato fuori... aveva fatto la battuta che farà come mina....

per me avatar ha attirato tanto l'attenzione perché in 3D, il primo vero film in grafica 3D pulito e molto ben fatto... ovviamente alle spale questo film aveva anche quasi 10 o 15 anni di lavorazione...

ma per me non è che sia tutto sto gran che....

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Lun Giu 13, 2011 1:24 am Da roby.33

a me invece è piaciuto molto.. beh 10 15 anni era molto.. vuol dire che ci credeva molto nel progetto..
cmq sarà che zalone non mi piace.. quindi parto già con un piede sbagliato

è un pò come sanctum (l'hai visto?!) quello è un'altro film che cavolo mi è rimasto impresso eccome

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Lun Giu 13, 2011 1:56 am Da florin88

sanctum non sono ancora riuscito a vederlo.... devo trovare il tempo per collegare la chiavetta alla tv accendere il sistema home theater e guardarlo Very Happy

poi a me zalone, piace... ha una sua comicità tutta sua... ovviamente immatura la sua esplosione... troppo poco tempo tra l'arrivo sul mercato e il boom....

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Lun Giu 13, 2011 2:08 am Da roby.33

mamma auguri per sanctum.. ti giuro mai nessun film mi ha scosso come quello.. due ore e passa di film interminabili.. mi ricordo fotogramma per fotogramma!!!

fammi sapere quando riesci a vederlo

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Lun Giu 13, 2011 2:20 am Da florin88

sarà fatto... e pensare che il film è anche nel forum caricato in buonissima qualità e io non l'ho ancora visto Embarassed

Torna in alto Andare in basso

roby.33

Messaggio Lun Giu 13, 2011 7:38 pm Da roby.33

vergognati per qst!

Torna in alto Andare in basso

florin88

Messaggio Lun Giu 13, 2011 8:31 pm Da florin88

infatti lo sto facendo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.