La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Nuovo cellulare Google Android HTC G3 Hero: anticipazioni e foto

Andare in basso

060509

Messaggio 

Nuovo cellulare Google Android HTC G3 Hero: anticipazioni e foto Empty Nuovo cellulare Google Android HTC G3 Hero: anticipazioni e foto




Anticipazioni e foto sul nuovo cellulare Google Android HTC G3 Hero.

Il sito Code Android, dove si riuniscono utenti e sviluppatori della piattaforma open source mobile di Google, ha pubblicato alcune immagini, per la verità di qualità piuttosto scarsa, che mostrano un nuovo smartphone in fase di sviluppo presso gli stabilimenti di HTC, l’azienda che per prima ha introdotto sul mercato cellulari equipaggiati con Android.

Gli scatti potrebbero aver immortalato indicare il cosiddetto G3, probabile successore del G1 e del G2, conosciuto col nome di Hero.

Fermo restando che non si tratta di scatti ufficiali e che, ripetiamo, la qualità è tutt’altro che eccellente, si può notare la presenza di 5 tasti meccanici e di un jack per cuffie stereo da 3,5 millimetri. I tasti potrebbero aver preso il posto della trackball dell’HTC Dream, mentre il jack, che potrebbe sostituire o affiancare il connettore miniUSB per la musica, dovrebbe consentire l’utilizzo di qualunque auricolare compatibile. L’assenza di una tastiera QWERTY, a meno di sorprese, suggerisce invece che il nuovo HTC G3 adotterà la tecnologia touch.

Questo è quanto si nota sotto il profilo hardware. In merito ai software e alle funzionalità non si hanno indiscrezioni. Sul versante del design, invece, possiamo notare che Hero si discosta di pochissimo da HTC Dream e da HTC Magic, venduti in Italia rispettivamente da Tim e Vodafone.


Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.