La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


come configurare le porte di eMule

Andare in basso

come configurare le porte di eMule Empty come configurare le porte di eMule

Messaggio Da florin88 Mar Feb 02, 2010 5:42 pm

Generale

eMule è un'applicazione di tipo P2P, il che significa che molti altri utenti vorranno connettersi al "vostro" eMule per scambiare dati. A questo scopo eMule apre due porte sulle quali "aspetta" dei contatti in entrata. Nel caso non utilizziate router, firewall personale o altro, probabilmente non ci sarà alcun problema e tutti i pacchetti in entrata raggiungeranno eMule e di conseguenza avrete un "ID Alto" (e/o lo stato di "Aperto") e il test delle porte vi dirà che tutto funziona come dovrebbe.
Se invece utilizzate router, firewall, etc e avete un "ID Basso" o lo stato di "Firewalled" e il test delle porte vi dice che eMule non è raggiungibile, è consigliabile configurare il router / firewall in modo da consentire ai pacchetti in entrata di raggiungere eMule.
Nota: eMule funziona anche con "ID Basso", ma con diversi svantaggi, ad esempio siccome gli altri non potranno facilmente connettersi al vostro PC, i download ne risentiranno.

Questa è un guida generalizzata su come aprire queste porte, ma dal momento che vi sono numerevoli router, firewall e NAT differenti, non possiamo offrire una guida con istruzioni passo-passo per ogni router, firewall o NAT. Comunque in questa sezione dell'"Aiuto & Supporto" troverete alcuni modelli di router con istruzioni dettagliate. Oltretutto spesso queste istruzioni posso aiutare a configurare altri modelli, anche se la procedura potrebbe essere leggermente diversa. Nel caso non sappiate cosa fare, leggete il manuale del router o del firewall, il quale spesso spiega come aprire le porte, e insieme alle informazioni di questa guida, dovreste essere in grado di dare ad eMule le porte che vuole.



LA QUIDA CONTINUA QUI


QUESTA PICCOLA INTRODUZIONE E STATA PRESA DALLA GUIDA OFFICIALE DEL PROGETTO




Sponsor:
http://www.flaviusso.altervista.org/
http://divertiticonlarete.top-me.com/forum.htm
http://lascaricata2.wordpress.com/
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.