La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Intel 2010: software e applicazioni da scaricare online e nuovi processori presentati al CES

Andare in basso

080110

Messaggio 

Intel 2010: software e applicazioni da scaricare online e nuovi processori presentati al CES Empty Intel 2010: software e applicazioni da scaricare online e nuovi processori presentati al CES




Anche Intel ha deciso di estendere il proprio campo d’azione e di ampliare le aree di business. Da sempre specializzata nella produzione di hardware, l’azienda di Santa Clara ha presentato al CES 2010 di Las Vegas Intel AppUp (http://www.intel.com/consumer/products/appup.htm), una sorta di store on line per piattaforma Intel Atom.

Intel AppUp, al momento, è disponibile in versione Beta 1.0 e contiene una serie di applicazioni per netbook equipaggiati con sistemi operativi Windows, fra le quali troviamo Boxee, una app dedicata all’entertainment che guida l’utente alla scoperta di centinaia di film, contenuti musicali e show televisivi disponibili sul web, compresi i servizi offerti da Pandora, Flickr e Picasa. Spazio anche all’informazione, con l’applicazione Newsy, e al social networking, con Yoono Desktop.

Il core business dell’azienda di Santa Clara, in ogni caso, resta incentrato sull’hardware. Al CES 2010, infatti, Intel ha presentato numerosi prodotti di piattaforma, tra cui oltre 25 processori, schede di rete wireless e chipset. Di particolare interesse i nuovi processori (http://www.webmasterpoint.org/news/processori-intel-2010-core-i7-i5-i3-grafica-integrata-novita-e-vantaggi_p35211.html) Intel Core i7, Core i5 e Core i3, realizzati con processo di produzione a 32 nanometri e dotati di tecnologia Intel Turbo Boost e di tecnologia Intel Hyper-Threading per prestazioni adattabili.

I nuovi processori Intel Core sono i primi a integrare la grafica nei processori per PC mainstream e offrono, ha sottolineato l’azienda, una qualità visiva straordinaria, riproduzione fluida di video in alta definizione e la prima soluzione integrata del settore per l’audio Dolby TrueHD e DTS Premium Suite home theater multicanali. La grafica Intel HD supporta i videogame mainstream e, occasionalmente, 3D senza la necessità di schede video aggiuntive.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.