La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Donna partorisce sul WC ma non se ne accorge e il bambino muore

Andare in basso

091209

Messaggio 

Donna partorisce sul WC ma non se ne accorge e il bambino muore Empty Donna partorisce sul WC ma non se ne accorge e il bambino muore




Una donna gallese Claire Jones aveva nascosto a tutti una gravidanza dopo un rapporto con un collega di lavoro. Così, durante una cena a casa dei genitori del suo fidanzato, ha avuto un attacco di diarrea, disturbo che la perseguitava da qualche giorno.
Espletati i suoi bisogni la donna con la coda dell’occhio, ha notato un piede umano emergere dall'acqua e sotto la carta igienica. Estratto il povero piccolo, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Poi, presa dal panico, ha pensato bene di nasconderlo nel baule della macchina, dove è rimasto per 10 giorni.
Dopo che il corpo è stato trovato dalla polizia, la donna ha raccontato sotto shock: “Ho notato il piedino ed ho realizzato che avevo appena partorito ma la sua pelle era blu e non ho potuto far nulla per salvarlo, non mi sono accorto di aver partorito”

Fonte BBC News
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.