La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Gea la webstar ritrova il motorino rubato

Andare in basso

021209

Messaggio 

Gea la webstar ritrova il motorino rubato Empty Gea la webstar ritrova il motorino rubato




Gea la webstar ritrova il motorino rubato 24666


L’estate scorsa è diventata una webstar. Il video in cui implorava aiu to per ritrovare il suo motorino era di ventato uno dei più visti su Internet: oltre 100mila visualizzazioni (ma è una cifra approssimata per difetto). E aveva provocato una serie impressio nante di video-caricature di risposta.
Gea, 17 anni, di Cisternino, quin to anno di liceo scientifico a Marti na, quel motorino lo ha ritrovato. E forse farà un video per ringraziare tutti. Nel frattempo, l’attenzione del web su di lei è un po’ calata. «Anche se continuano a chiedermi l’amicizia su Facebook», ha detto durante Non ho le tag , programma di Bari Radio Città Futura. «Tutto è successo quest’estate spiega Gea - . Avevo prestato il moto rino a un amico, che dopo averlo par cheggiato non l’ha più trovato. Io ci rimasi male perché abito a 4 km dal paese e senza motorino non so come spostarmi. Mi è venuto in mente di girare un video da mettere su Face book con l’obiettivo di impietosire i ladri». Nel video, della durata di 4 mi nuti, che è stato subito diffuso da al tri su YouTube, si rivolge ai ladri piangendo e chiedendo di resituirle il motorino. «Vi dò il computer, lo stereo, ma la moto no...».
Il tutto è involontariamente umoristico. «In quei giorni tutti in paese mi di cevano che ero su Internet, mi chia mavano e mi avvisavano che il mio video era sui siti dei giornali, è finito pure su Studio aperto . Gli amici mi dicevano di fare il provino per il Grande fratello , ma a me non interes sa. Mi ha anche contattato un’agen zia di spettacolo per delle fotografie, ma io mi vergogno». E i video-carica tura? Alcuni erano cattivi. «Non mi hanno turbato molto. Sapevo che non sarebbe durata molto questa at­tenzione. Certo, adesso quando cer co il mio nome su Google e vedo i risultati mi rendo conto del dan no...», conclude ridendo. Il motori no, comunque, è stato ritrovato il 23 settembre scorso da un contadino, in campagna.

Fonte Corriere.it


Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.