La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Si spara tre volte al piede mentre pulisce tre pistole

Andare in basso

011209

Messaggio 

Si spara tre volte al piede mentre pulisce tre pistole Empty Si spara tre volte al piede mentre pulisce tre pistole




Un uomo di Princeton (West Virginia) nel tentativo di pulire le sue tre pistole si è sparato per tre volte al piede. Il piede in questione è sempre lo stesso, il destro. L'uomo ha dovuto spiegare l'episodio allo sceriffo della contea di Mercer dopo che è finito all'ospedale. Ha raccontato che mentre beveva della birra si è messo a pulire le pistole. Prima una calibro 32, dalla quale è partito un colpo che si è infilato nel piede. «Ma non mi faceva molto male» ha detto «e ho continuato.»

L'uomo ha preso la seconda pistola, una calibro 38, ma anche questa volta dall'arma è partito un colpo: «La pallottola ha centrato l'alluce, ho cominciato a sentire dolore, ma visto che c'ero ho deciso di andare avanti»

Ed è passato stoicamente a un'altra calibro 32, facendosi il terzo buco. A quel punto si è arreso e, zoppicante, ha chiamato l'ambulanza.

Fonte maidiregaf.it
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.