La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Hotel offre una notte da criceti

Andare in basso

201109

Messaggio 

Hotel offre una notte da criceti Empty Hotel offre una notte da criceti




Hotel offre una notte da criceti Orig_C_0_fotogallery_6239_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale


Volete correre nella ruota come criceti? Oppure mangiare grano o dormire sopra un mucchio di fieno proprio come i criceti? Ora si può fare, perché un albergo di Nantes, in Francia, ha predisposto un servizio ("Villa del criceto", per 99 euro a notte) per clienti che intendono trasformarsi anche solo per una notte in piccoli roditori. I gestori dell'hotel dicono che l'idea è unica, piace e sta divenendo una moda.

Maud e Sebastien sono stati i primi a sperimentare come vivano i criceti, senza paura di quanto potesse essere scomodo dormire sul fieno, o nutrirsi bevendo da un abbeveratoio o mangiando un tipo particolare di grano. Si tratta di un'esperienza unica e, secondo gli ospiti, di qualcosa di decisamente insolito. "Per diventare un criceto, (devi) mangiare semi, cambiare il tuo stile di vita....uscire dalla tua routine", hanno detto Maud e Sebastien.

I proprietari, Frederic Tabary e Yann Falquerho, hanno una società che affitta luoghi inusuali e bizzarri. "Il criceto nell'immaginario dei bambini è un piccolo animale coccolone. E' frequente che gli adulti che vengono qui desiderassero avere dei piccoli criceti o li avessero addirittura", ha detto Falquerho, vestito da criceto. Comunque, è facile che i prezzi salgano velocemente dal momento che i criceti di oggi, secondo i proprietari, hanno bisogno di Wifi e uno schermo gigante.


Fonte testo Tgcom
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.