La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Torna ubriaco, sua moglie lo rimprovera e lui si pianta un chiodo in testa!

Andare in basso

121109

Messaggio 

Torna ubriaco, sua moglie lo rimprovera e lui si pianta un chiodo in testa! Empty Torna ubriaco, sua moglie lo rimprovera e lui si pianta un chiodo in testa!




A sua moglie non andavano giù le sue sbronze, e ogni volta che usciva a bere con gli amici doveva fare i conti con le ramanzine della sua compagna. Così, quando è tornato a casa, davanti all'ennesima sfuriata ha cercato di suicidarsi, piantandosi un chiodo nella testa. E' successo a Yuyi, nel sud della Cina, dove Lin Ma, 66 anni, sposato con Su, 60, è tornato a casa brillo da un party. Su, vedendolo alticcio, si è molto arrabbiata ed ha iniziato a sgridarlo, come fanno molte mogli con i propri mariti: Lin, però, non ne poteva più di essere sgridato, così ha preso un chiodo lungo 20 centimetri e se lo è piantato in testa. Fortunatamente, il chiodo non ha toccato nè il cervello nè altri organi vitali, così l'uomo si è salvato dopo essere stato operato all'ospedale di Shantou. "Pensavo non valesse più la pena di vivere, così ho cercato di farla finita - ha detto - mi sono svegliato con un brutto mal di testa, peggiore di tutte le volte che mi ero ubriacato".


Fonte: Leggo
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.