La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Skype e cellulari compatibili: nuovi modelli Nokia, Sony Ericsson, Samsung e Android di Google

Andare in basso

090109

Messaggio 

Skype e cellulari compatibili: nuovi modelli Nokia, Sony Ericsson, Samsung e Android di Google Empty Skype e cellulari compatibili: nuovi modelli Nokia, Sony Ericsson, Samsung e Android di Google




Skype Lite è la versione di Skype per i cellulari con connettività Wi-Fi. Presto sarà distribuito on line. A febbraio invece sarà rilasciata la versione definitiva di Skype 4.


Skype e cellulari compatibili: nuovi modelli Nokia, Sony Ericsson, Samsung e Android di Google Skyp34er

Skype Lite è una versione di Skype progettata appositamente per sfruttare al meglio la conettività Wi-Fi. In questo senso è perfetto per l’utilizzo mediante telefonini cellulari di ultima generazione compatibili con le reti wireless.

La novità degli ultimi giorni è che è già stato realizzato Skype Lite per Android, il sistema operativo messo a punto da Google che sta conquistando sempre più ampi consensi per la sua innovativa concezione open source. Al momento si attende l’autorizzazione definitiva alla distribuzione on line del software da parte dell’Android Marketplace e prestissimo potrà essere installato anche su numerosi modelli cellulari Motorola, Samsung, Sony Ericsson e Nokia. Non si sa invece come Skype Lite potrà venire integrato negli iPhone, mentre l’attesa per la versione adatta a Windows Mobile continua.

I paesi in cui Skype Lite può essere usato da subito sono attualmente Polonia, Regno Unito, Svezia, Finlandia, Danimarca, Estonia, Australia, Nuova Zelanda, Brasile e Stati Uniti. In Italia invece si dovrà ancora attendere.

Che notizie invece sul fronte del software per PC? Skype 4 sarà rilasciato a febbraio, con un miglioramento apprezzabile nella qualità audio. La nuova versione dell’applicazione per VoIP sarà infatti dotata di un nuovo codec, il Super Wideband Audio Codec che promette di esaltare la nitidezza sonora delle conversazioni effettuate senza disporre di una connettività a banda larga.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.