World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 7:33 am

Stranezze Dal Mondo

  • Argomenti
  • 061209
    Stranezze Dal Mondo Couple2Free_450x343

    LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Beth e Brian Willis amavano così tanto i loro due cani (un samoiedo bianco di nome Kara e un Lapphund marrone scuro chiamato Penny) da trasformare i loro lucenti mantelli in due caldi maglioni, per sentirli sempre vicini anche adesso che gli adorati animali non ci sono più. Un tantino macabro, non c’è che dire.
    UN MAGLIONE SPECIALE - Ma, come racconta il “Daily Mail”, alla coppia di pensionati di Newcastle (71 anni lei, 73 lui) l’idea di far filare il...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 308
  • 061209
    Stranezze Dal Mondo Suz

    E' una storia che ha commosso ma anche fatto (benevolmente) sorridere gran parte dell'Inghilterra. E' la storia di Suzie Gorogan e della sua famiglia. Un nucleo affiatato che neppure la diagnosi di un cancro al seno è riuscito a scalfire. Così, pensando che Suzie stesse per morire i Gorogan hanno vissuto come se ogni giorno fosse l'ultimo e si sono adeguati. Per rendere meraviglioso l'addio di Suzie hanno pensato di farle vivere fino in fondo quello che le restava. Feste, viaggi, regali...Il tutto con una spesa...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 327
  • 061209
    Stranezze Dal Mondo Sun_12enne--400x300


    Prima delle vacanze estive era un maschio, al ritorno aveva l'aspetto e il nome di una bambina. Così in Inghilterra i genitori di un bambino di 12 anni stanno preparando il cambio di sesso per loro figlio che potrebbe diventare il più giovane transessuale del Mondo. Il Sun non ha rivelato il nome del protagonista per ragioni di privacy.

    La sua famiglia avrebbe voluto mantenere il silenzio su questa vicenda e sperare che il tutto passava inosservato ma al ritorno delle vacanze tutti...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 334
  • 061209
    Stranezze Dal Mondo Clive-harrison-and-daughter-claire-3095761

    Era solo una ragazzina di 19 anni quando sua madre le confessò che l'uomo che lei chiamava papà non era in realtà il suo vero padre. Emily Wallis, 22 anni, da allora si mise alla ricerca del pugile tatuato di cui la mamma, Ann, aveva tanto parlato, che era soprannominato "lo Stallone italiano". Ma anziché incontrare un Rocky Balboa, Emily si è ritrovata davanti una donna truccata, in minigonna e con dei vertiginosi tacchi a spillo: Clive, infatti, ora si chiama...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 349
  • 061209
    Alcuni quintali di letame sono stati rubati, ieri sera (19 maggio, n.d.r.), in località Beuzi, a Taggia, da un bracciante agricolo pregiudicato, C.L., di 66 anni, che è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di furto.
    Erano circa le 20, quando una pattuglia del nucleo radiomobile, che stava transitando in zona, ha notato C.L. nel terreno di T.B., 71 anni, suo vicino.
    A quel punto i militari hanno deciso di approfondire i controlli, accertando che l’uomo stava caricando quintali di letame del vicino sul suo motocarro. Per C.L. è così scattata la segnalazione all’autorità...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 297
  • 061209
    Dopo l’ospedale delle bambole arriva quello dei peluche. E i “medici” che cureranno occhi scuciti, braccia sfilacciate, tessuti strappati saranno gli stessi dello storico negozio gestito da decenni da Tiziana Grassi in Via San Biagio dei Librai. I peluche “malati” potranno essere riparati al Parco Zoo di Napoli: personale con tanto di camice si prodigherà per effettuare visite e diagnosi. Tutto nell’interesse dei bambini che non vogliono rinunciare ai morbidi compagni di gioco.

    OBIETTIVI EDUCATIVI – Francesco Emilio Borrelli, presidente dell’associazione...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 312
  • 061209
    Aveva scritto una lettera al figlio, un soldato americano inviato in Iraq, e la missiva le era stata rispedita indietro con la dicitura "destinatario deceduto". Il figlio della donna, Joan Najbar, in realtà era vivo. Ma a comunicarglielo era stata poi la Croce Rossa: nessuna richiesta di scuse era più arrivata dalle Poste. Così oggi la Najbar ha deciso di fare causa proprio alle Poste per lo shock emotivo procuratole dalla falsa notizia.

    Joan Najbar ha presentato una denuncia a un tribunale di Duluth, la cittadina del Minnesota in cui vive, lo scorso novembre.

    "La...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 324
  • 061209
    Marco Valleggi ha costruito in assoluta solitudine la replica di K.I.T.T., la futuristica auto parlante, dotata di intelligenza artificiale, che ha fatto sognare molti bambini negli anni ottanta.
    Supercar (Knight Rider in originale) è la popolare serie televisiva girata tra il 1982 e l'86, con protagonista David Hasselhoff, e co-protagonista questa Pontiac rompiscatole, che interloquiva col suo padrone, aiutandolo a combattere contro il crimine.
    In Italia "Supercar" andava in onda il sabato sera, con grande successo di ascolti.
    Marco Valleggi è un giovane scienziato di...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 351
  • 061209
    Il bancomat va in tilt e distribuisce più soldi di quelli richiesti. E la gente fa la fila per poterne approfittare. E' successo a Gela, dove in una banca nel centro della città uno sportello bancomat è letteralmente impazzito. Chi chiedeva 100 euro se ne vedeva consegnare 150; chi ne digitava 150 ne riceveva 250, senza che venisse conteggiata la somma superiore.
    In un attimo si è sparsa la voce dell'inatteso "regalo" e in pochi minuti davanti allo sportello si è formato un capannello di persone. Finché un carabiniere ha posto fine alla strenna pre-natalizia a sorpresa. Anche lui...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 272
  • 061209
    Un’altra storia di ordinaria e lucida follia. Lei si rifiuta di fare sesso con il marito sieropositivo e lui la infetta mentre dorme. L’uomo ora è in attesa di giudizio ma emergono ancora una volta i retroscena di un disagio che riguarda tutta la società e dai quali nessuno è veramente al riparo. La vicenda si affaccia su scenari di disperazione e paure, come una bomba a orologeria che nessuno sa quando esploderà.
    L’identità della famiglia coinvolta è mantenuta segreta dalle autorità, ma quello che si sa di questa faccenda è abbastanza per trarre delle infauste conclusioni....

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 302
 
 

Utenti che stanno navigando in questo forum: Nessuno
Moderatori

Nessuno

Permessi in questa sezione del forum:

Non puoi pubblicare nuovi argomenti in questo forum.
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Legenda
  • Nuovi messaggi Nuovi messaggi
  • Nuovi messaggi [Popolare] Nuovi messaggi [Popolare]
  • Nuovi messaggi [Chiuso] Nuovi messaggi [Chiuso]
  • Nessun nuovo messaggio Nessun nuovo messaggio
  • Nessun nuovo messaggio [Popolare] Nessun nuovo messaggio [Popolare]
  • Nessun nuovo messaggio [Chiuso] Nessun nuovo messaggio [Chiuso]
  • Annuncio Annuncio
  • Avviso Avviso
  • Annuncio globale Annuncio globale