La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Legge Fava che cos'è?

2 partecipanti

Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da florin88 Mar Gen 24, 2012 2:31 pm

Legge Fava che cos'è? Giovan10

Sulla falsariga dei colleghi statunitensi, anche il parlamento italiano ha deciso di porre un freno alla libertà sul web, con una proposta avanzata dalla Lega Nord.

Si tratta di introdurre una specie di “polizia del Web”, un sistema di giustizia privato che obbligherà gli hosting provider ad applicare un monitoraggio preventivo dei contenuti online e a rispondere alle denunce di qualsiasi soggetto privato e, secondo Luca Nicotra e Mario Staderini dei Radicali Italiani, “avrà l’effetto di incentivare la rimozione selvaggia dei contenuti di siti profit o non-profit come Wikipedia, Youtube, Google o Facebook”.

Una sorta di SOPA italiana, ma mentre negli USA, dopo la chiusura di Megaupload, si è deciso di rimandare le discusse norme in attesa che gli animi si plachino, in Italia c’è il rischio concreto che la proposta di Fava diventi legge.


florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da Dangerott0 Gio Gen 26, 2012 1:01 am

Noi italiani siamo sempre i migliori... sia in positivo che in negativo... Crying or Very sad
Dangerott0
Dangerott0

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da florin88 Gio Gen 26, 2012 2:02 am

ecco cominciò da questa affermazione => finalmente a qualcuno interessa quello che l'Italia fa per lui...

bhe da queste parti siamo abituati a fare le cose in modo giusto Wink
basta vedere anche le altre leggi che qualcuno ha cercato di copiare e di creare un precedente...

ma che possiamo farci noi, dobbiamo solo attivarci e lottare contro di loro....
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da Dangerott0 Lun Gen 30, 2012 3:04 pm

florin88 ha scritto:...ma che possiamo farci noi, dobbiamo solo attivarci e lottare contro di loro....
Si, lottare Crying or Very sad... ed anche tanto :sad:... tra un po' ci rimane solo da prendere le armi Legge Fava che cos'è? 664322 Legge Fava che cos'è? 449692...
Dangerott0
Dangerott0

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da florin88 Lun Gen 30, 2012 5:47 pm

sai io non sono per la violenza, ma per la conciliazione attraverso il dibattito pubblico... però mi devo ricredere, anche perché oggi come oggi le persone vogliono discutere e dibattere poco...

quindi si l'unica soluzione accessibile è quella della violenza e delle armi... vorrei tanto che in questo paese le persone si unissero da estremo nord all'estremo sud e radunarsi nelle piazze più grandi, nonché nella capitale e protestare contro tutti quei 630 essere insignificanti che pensano solo al loro interesse...
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da Dangerott0 Mar Gen 31, 2012 4:35 pm

florin88 ha scritto:sai io non sono per la violenza, ma per la conciliazione attraverso il dibattito pubblico... però mi devo ricredere, anche perché oggi come oggi le persone vogliono discutere e dibattere poco...

quindi si l'unica soluzione accessibile è quella della violenza e delle armi... vorrei tanto che in questo paese le persone si unissero da estremo nord all'estremo sud e radunarsi nelle piazze più grandi, nonché nella capitale e protestare contro tutti quei 630 essere insignificanti che pensano solo al loro interesse...
Concordo su tutto Legge Fava che cos'è? 554178925, purtroppo i problemi sono proprio quelli che indichi tu... Sad

Quando c'avremo tutti le pezze al culo Suspect... forse... un po' di coscienza comincerà a crescere nelle menti di milioni di italiano rincoglioniti Mad.

Non sai quante volte mi capita di discutere con gente che non riesce a vedere 1 m al di la del proprio naso... anzi portafoglio... ma che dico, altro che 1 m... 20 cm...

Certe volte penso proprio che per cambiare qualcosa ci vorrebbe il BFG 9000 (di DOOMmiana memoria).... e sono uno che non ha mai apprezzato la violenza... ma comincio proprio a non vedere altre alternative... sigh!
Dangerott0
Dangerott0

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da florin88 Mar Gen 31, 2012 5:06 pm

vedo che la pensiamo allo stesso modo, pure io concodro con le tue parole...

poi pendo questo pezzo:

Non sai quante volte mi capita di discutere con gente che non riesce a vedere 1 m al di la del proprio naso... anzi portafoglio... ma che dico, altro che 1 m... 20 cm...

sai ecco da chi dobbiamo cominciare, per dare l'inizio al cambiamento.... finché non cominciamo a cambiare sti personaggi, non potremmo mai arrivare a un ottimo cambiamento...

sai le persone dovrebbero smettere di essere individualisti oppure di seguire determinate idee e si dovrebbero attivare per informarsi al meglio... oggi come oggi un solo nemico abbiamo tutti, partendo dall'estrema sinistra fino all'estrema destra, e chiama governo... piano solo di mafiosi e di persone con interessi... da decenni governano il paese, penso che sarebbe l'ora che questi qua andassero a casa e lasciare spazio e giovani....
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da Dangerott0 Mar Gen 31, 2012 6:47 pm

florin88 ha scritto:vedo che la pensiamo allo stesso modo, pure io concodro con le tue parole...
:-)

florin88 ha scritto:poi pendo questo pezzo:
Non sai quante volte mi capita di discutere con gente che non riesce a vedere 1 m al di la del proprio naso... anzi portafoglio... ma che dico, altro che 1 m... 20 cm...

sai ecco da chi dobbiamo cominciare, per dare l'inizio al cambiamento.... finché non cominciamo a cambiare sti personaggi, non potremmo mai arrivare a un ottimo cambiamento...
... non è semplice però... l'ottusità è dura a morire... o in altre parole "la madre dei cretini è sempre incinta"!

florin88 ha scritto:sai le persone dovrebbero smettere di essere individualisti oppure di seguire determinate idee e si dovrebbero attivare per informarsi al meglio... oggi come oggi un solo nemico abbiamo tutti, partendo dall'estrema sinistra fino all'estrema destra, e chiama governo... piano solo di mafiosi e di persone con interessi... da decenni governano il paese, penso che sarebbe l'ora che questi qua andassero a casa e lasciare spazio e giovani....
Concordo su quasi tutto, l'unica differenza (secondo me) sta in cosa io identifico come vero nemico. Per me il vero nemico va cercato ad un livello più generico, più alto, nella mafiosità del sistema in se, soprattutto negli aspetti di deriva finanziaria a cui stiamo assistendo negli ultimi decenni...
Dangerott0
Dangerott0

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Legge Fava che cos'è? Empty Re: Legge Fava che cos'è?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.