World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese


Sbk: Prima gara 26 febbraio 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

270212

Messaggio 

Sbk: Prima gara 26 febbraio 2012




Ed eccomi qua Smile ... pronta a dare questa news!! Smile
Oggi a Phillip Island si è disputata la prima gara della sbk.. Personalmente sono stata alzata tutta la notte per vederla in diretta.. e devo dire che ne è valsa la pena.. che inizio di stagione!

voglio condividere con voi.. l'articolo che sport mediaset ha scritto a tal merito.. riassume benissimo la gara Very Happy ... buona lettura!

Sbk, Biaggi va subito in fuga
A Phillip Island 1°-2°, a Checa gara-2

Comincia nel segno di Max Biaggi la Superbike 2012. Il pilota romano dell'Aprilia ha vinto gara-1 e si è piazzato secondo in gara-2 a Phillip Island, prima tappa del Mondiale. Ora guida la classifica generale con 45 punti contro i 30 di Marco Melandri (Bmw). Il ravennate ha chiuso secondo la prima manche, mentre è stato sesto nella successiva, vinta da Carlos Checa (Ducati), caduto in apertura. Un podio anche per Guintoli (Ducati) e Sykes (Kawasaki).

GARA-1 A BIAGGI
Max Biaggi su Aprilia ha dominato la prima gara del round d'apertura del Mondiale Superbike. L'atteso confronto tra il romano e il campione in carica Carlos Checa su Ducati è durato meno di sette giri, dopo i quali lo spagnolo è caduto rovinosamente, senza danni fisici. Grande inizio di campionato anche per Marco Melandri, giunto secondo al debutto sulla Bmw, miglior piazzamento di sempre per la casa tedesca in Superbike. "Macio" ha compiuto un'ottima rimonta dalla quarta fila, essendo partito con il 13° tempo. Il podio è stato completato dal francese Sylvain Guintoli su Ducati. Michel Fabrizio sulla Bmw del team italiano è arrivato sesto battendo al fotofinish il britannico Jonathan Rea (Honda).

CLASSIFICA GARA 1 qui --> http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialemotori/superbike/risultati.shtml?r34922

GARA-2 A CHECA
Pronta rivincita di Carlos Checa su Ducati nella gara finale del round australiano che ha aperto la 25.a edizione del Mondiale Superbike. Max Biaggi su Aprilia, trionfatore di gara 1, è uscito di pista alla prima curva compiendo una veemente rimonta dall'ultimo al secondo posto finale. Il podio è stato completato dal britannico Tom Sykes su Kawasaki, scattato dalla pole. Marco Melandri ha concluso in sesta posizione alle spalle di Jonathan Rea su Honda, autore di una gara più che positiva, e del compagno di squadra Leon Haslam, partito con due viti nella caviglia destra fratturata martedì scorso.

CLASSIFICA GARA 2 qui --> http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialemotori/superbike/risultati.shtml?r34923

BIAGGI: "SODDISFAZIONE DOPO INVERNO DIFFICILE"
"Dopo un inverno così difficile per me questa è una grandissima soddisfazione. Ho lavorato senza risparmiarmi, durante questi giorni di test qui a Phillip Island abbiamo provato veramente tanto e i risultati ci danno ragione". Così Max Biaggi commenta il primato in classifca Mondiale dopo il round australiano sul circuito di Phillip Island. "Il primo weekend con il mio nuovo team ci vede davanti, per questo devo ringraziare sia i miei ragazzi che Aprilia. Gara-1 è stata bella, la seconda forse ancora di più - ha spiegato il Corsaro - . Dopo l'uscita di pista ho pensato solo a concentrarmi e dare il massimo, perchè risalire dall'ultimo posto è sempre rischioso. Ce l'abbiamo fatta, torniamo a casa con due buoni risultati, ora non ci resta che mantenere alta la tensione per confermarci già dalla gara di Imola".

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/

roby.33

Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 29
Località : Mirano (ve)

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/Roberta.33

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Sbk: Prima gara 26 febbraio 2012 :: Commenti

Messaggio il Lun Feb 27, 2012 2:39 am Da florin88

adesso devo recuperarle per vederle Very Happy

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum