World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese


Informazioni sui giochi presenti nello store di Windows 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Informazioni sui giochi presenti nello store di Windows 8

Messaggio Da florin88 il Ven Feb 10, 2012 3:26 am



Ogni tanto arriviamo anche da questa parte del forum e vi presentiamo un pò di cose. Oggi parleremo dei giochi presenti nello store Microsoft dedicato al sistema operativo Windows 8.

Seguendo un pò le news su Windows 8 mi sono imbattuto nel sito The Verge, che a quanto pare è riuscito ha ottenuto alcune indiscrezioni relative ai giochi che vi saranno presenti nello store di applicazioni che verrà aperto in contemporanea con il rilascio del Consumer Preview di Windows 8. Questo lancio è previsto per la fine del mese.

Secondo le informazioni ricevute o meglio raccolte da The Verge, nello store vi saranno presenti una serie di giochi compatibili con il prossimo rilascio del sistema operativo Microsoft.

Sempre sul sito The Verge vengono già elencati una serie di titoli, che saranno disponibili già in fase di lancio. Ecco qui la lista:
* Hydro Thunder,
* Toy Soldiers,
* Reckless Racing,
* Angry Birds,
* Ilomilo,
* Rocket Riot,
* Full House Poker,
* Tentacles,
* Crash Course,
* Ms Splosion Man
* Wordament....

Va detto che questo è solo l'inizio e che molto probabilmente ci si dovrà aspettare a qualche altro titolo interessante e famoso, per dare una buna impressione allo startup dello store.

Ovviamente tengo a precisare che per gli amanti dei classici giochi presenti di default come Pinball e Solitaire saranno installati a bordo nella Consumer Preview di Windows 8, mentre gli altri giochi saranno installabili separatamente dagli utenti.

Un'ultima nota prima di concludere il mio post lo dedico agli sviluppatori. Infatti, avranno la possibilità di proporre i loro giochi e di fissare un prezzo per il download. Sembra dalle informazioni che il prezzo andrà da 1.49 dollari fin a un massimo di 999 dollari (non so chi e che cosa potrà mai arrivare a questa somma). Ovviamente anche la Microsoft vuole la sua parte per la distribuzione ecc ecc, e in effetti tratterrà il 30% degli introiti. Allo stesso tempo la percentuale scenderà al 20% nel momento in qui l'applicazione/i raggiungeranno incassi superiori a 25 mila dollari (difficile tutto ciò per un semplice programmatore, ma sognare non è vietato Wink )...

Bene per il momento il mio post finisce qui, adesso vediamo quale altra novità sarà rilasciata prima dell'arrivo della release 8 di Windows.


Alla Prossima Wink

florin88
Admin

Numero di messaggi : 7129
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 28
Località : Ca' Savio bronx (VE)

Vedere il profilo dell'utente http://www.flaviusso.altervista.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum