World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese


Oasis, Noel Gallagher lascia Salta il concerto di Milano

Andare in basso

300809

Messaggio 

Oasis, Noel Gallagher lascia Salta il concerto di Milano




E' l'ennesima piazzata tra fratelli in casa Oasis. Ma stavolta potrebbe essere senza ritorno. Il chitarrista Noel Gallagher ha annunciato sul sito della band inglese che lascerà il gruppo, dopo la violenta litigata avuta ieri sera con il fratello Liam prima del concerto di Parigi. "E' con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che stasera lascio gli Oasis - afferma Noel - molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un giorno di piu". "Mi scuso con tutti coloro che hanno comprato un biglietto per i concerti di Parigi, Costanza e Milano", aggiunge il musicista nel suo breve comunicato pubblicato sul web.

Ieri sera la band doveva esibirsi a Saint Cloud, nei pressi di Parigi, ma poco prima di salire sul palco i fratelli Gallagher sono venuti alle mani per motivi ancora sconosciuti. Secondo un post pubblicato dalla cantante Amy MacDonald su Twitter, Liam avrebbe spaccato la chitarra di Noel. Il concerto è stato annullato e uno degli organizzatori ha detto che anche le altre date della band costituita nel 1991 a Manchester sarebbero state cancellate.

Il concerto di Milano era in programma per domani, domenica, nell'ambito dello "I-day Milano Urban Festival'. Oltre ad essere l'unica data italiana della band, quello del 30 agosto era stato presentato come il loro concerto conclusivo del tour mondiale prima di un annunciato stop di 5 anni per dedicarsi ad attività singole.

Quello di Milano è il terzo concerto annullato in una settimana. Prima di Parigi era saltata una data in Inghilterra. Domenica scorsa il gruppo aveva lasciato a bocca asciutta migliaia di fan al V Festival in Essex, ufficialmente perché Liam era stato colpito da una laringite virale.

Il tabloid londinese The Sun, tuttavia, aveva sottolineato che in seno alla band i dissapori stavano crescendo, soprattutto per i pessimi rapporti tra i due Gallagher. In una intervista, Liam nei giorni scorsi aveva duramente attaccato il fratello Noel e se l'era presa con lui anche su Twitter. Secondo il Sun, i due viaggiavano ormai su bus ed aerei separati in tournee.
avatar
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7129
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 30
Località : Ca' Savio bronx (VE)

Visualizza il profilo dell'utente http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Oasis, Noel Gallagher lascia Salta il concerto di Milano :: Commenti

avatar

Messaggio il Mer Gen 26, 2011 2:08 am Da Alternative

Oddio minimo lo uccidevo! Dopo aver speso i soldi del biglietto se non mi rimborsavano succedeva un casino!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Mer Gen 26, 2011 2:51 am Da florin88

inizialmente erano indecisi....

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum