World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese


Partite di calcio online: abbonamenti su Fastweb e Alice TV. Ma anche su cellulari.

Andare in basso

Partite di calcio online: abbonamenti su Fastweb e Alice TV. Ma anche su cellulari.

Messaggio Da Admin il Mer Ago 26, 2009 12:37 am

Il campionato di calcio di Serie A è iniziato lo scorso weekend, i media sono di nuovo pieni di commenti e analisi, i tifosi hanno ricominciato a soffrire o a gioire.

Gli appassionati dello sport nazionale per eccellenza che vogliono seguire gli incontri di calcio su uno schermo possono rivolgersi alle proposte di Sky e Mediaset Premium, ma anche alle offerte su Internet delle IPTV di Fastweb e Telecom Italia e a quelle di 3 Italia per godersi lo spettacolo sui cellulari dotati di antenne DVB-H. Fastweb TV e Alice Home TV propongono l’abbonamento all’offerta di Sky Calcio e di Mediaset Premium Calcio oppure l’acquisto di match singoli in modalità Pay per View. Con Sky anche la possibilità di seguire la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Champions League e l’Europa League.

Chi viaggia per lavoro o ama sfruttare al massimo il proprio smartphone può optare, invece, per l’offerta di 3 Italia, che propone le dirette delle partite di Serie A disputate in casa dalle 12 squadre del pacchetto Calcio di Mediaset Premium. Chi possiede uno dei piani tariffari di 3 Italia che includono il pacchetto Premium TV potrà vedere le partite gratuitamente, mentre gli altri possono sottoscrivere il Pacchetto Calcio a 4 euro per ogni week end o a 9 euro al mese. I clienti 3 Italia possono seguire gli eventi in streaming tramite il portale mobile Pianeta 3: 4 euro ogni week end.

Buone notizie anche per i possessori di iPhone e iPod Touch: su App Store è disponibile un’applicazione di GSoft per rimanere aggiornati sulla stagione calcistica e avere un database dei 100 stadi più importanti d’Europa, localizzati su Google Maps, con l’integrazione di servizi GPS.
avatar
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

Visualizza il profilo http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum