World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese


Windows 8 risparmia fino a 30% l'uso della RAM e 1% la CPU

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Windows 8 risparmia fino a 30% l'uso della RAM e 1% la CPU

Messaggio Da florin88 il Mar Ott 11, 2011 3:59 pm



Anche se non sapiamo bene la data d'uscita della nuovo versione della finestra marchiata Microsoft, nel fra tempo perdiamo il tempo alla ricerca di nuove informazione e anche di testare alcune copie sparse in giro per la rete.

Diciamo che Windows 8 dovrebbe esser stato pensato per risparmiare notevoli risorse rispetto alle versioni precedenti del sistema operativo Microsoft (Vista più di 8). Infatti così era già ampiamente trapelato da diverse analisi e presentazioni ufficiali della società di Redmond, ma adesso sul blog Building Windows 8 si scrivono nero su bianco dei numeri.

Da quello che si legge sul post pubblicato nel blog ufficiale dedicato allo sviluppo del prossimo sistema operativo Windows 8 infatti, consentirà agli utenti un risparmio di memoria pari fino al 30% rispetto all´attuale versione Windows 7, mentre l´utilizzo del processore scenderebbe fino a un quinto. AMMAZZA CHE NUMERI NO???

Il responsabile della divisione Windows e dello sviluppo di Windows 8, Steven Sinofsky, ha pubblicato sul blog un test che mette in evidenza dati precisi del test, effettuato su una macchina di circa tre anni fa e mostra che Windows 7 SP1 richiede il 5% della CPU e 404 MB di memoria; invece la versione Windows 8 scenderà invece secondo il test all´1% in termini di sfruttamento della CPU e a 281 MB di memoria. UN BEL PASSO AVANTI NO???

Diciamo che il mio lavoro per il momento l'ho fatto e per informarvi su come stanno le cose in questo momento, se volete approfondire il discorso e leggere tutti i dati ecco il post completo sul Blog Building Windows 8, a questo indirizzo => => http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2011/10/07/reducing-runtime-memory-in-windows-8.a

florin88
Admin

Numero di messaggi : 7129
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 28
Località : Ca' Savio bronx (VE)

Vedere il profilo dell'utente http://www.flaviusso.altervista.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum