World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese


RapidShare è un servizio inocente

Andare in basso

RapidShare è un servizio inocente

Messaggio Da Admin il Mar Giu 01, 2010 12:54 am

RapidShare (http://www.rapidshare.com/ è uno dei tanti e più famoso servizio online che offre la possibilità a tutti gli utenti di condividere file di qualsiasi natura, in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo 24/24 ecc.

Ma non siamo qui a parlare di questo.

Dopo i tanti tentativi di tarpare le ali a questo servizio, l'ultimo di questi molto recente, che ha portato in tribunale i responsabili del sito con l'imputazione di essere colpevoli per i reati commessi dai propri utenti è FALLITO MISERAMENTE.

Infatti, la Corte d'Appello tedesca ha riconosciuto non colpevole RapidShare per l'uso illegale dei file trasferiti dai suoi utenti.
Questa sentenza crea un importante precedente che garantirà ai servizi di hosting come RapidShare, Megaupload ed altri di continuare a offrire il loro importante e utilissimo servizio a tutta la comunità degli internauti.

Il servizio RapidShare è famoso per la condivisione di file illegali, ma acanto a tutti questi vengono e vi sono messi anche file di interesse comune e assolutamente LIBERI e LEGALI e NON COPERTI DA DIRITTI D'AUTORE.
avatar
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 16.12.08

Visualizza il profilo http://www.flaviusso.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum