La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


i siti migliori per il download si software Free per il proprio pc

Andare in basso

i siti migliori per il download si software Free per il proprio pc Empty i siti migliori per il download si software Free per il proprio pc

Messaggio Da florin88 Ven Gen 29, 2010 10:20 pm

Sono numerosi siti e i forum che ci consentono di scaricare gratuitamente programmi per ogni tipo di esigenza, dai programmi per la produttività a quelli per la gestione della posta elettronica, ai client di messaggistica istantanea, agli strumenti per il fotoritocco.

Anche questo forum si è proposto di fare la stessa cosa, e ci sta riuscendo.
Ma non è di questo che vi voglio parlare.

Una delle risorse più affidabili è senza dubbio il canale Download di Punto Informatico, organizzato per categorie: casa e ufficio (archivi e database, elaborazione testi, calcoli ecc.) Internet (chat, IM, VoiP, posta elettronica ecc.), utilità (backup, gestione file, sicurezza, antivirus ecc), creare (audio e video, disegni e foto ecc), tempo libero (giochi, salvaschermi ecc.) e mobile (programmi, svago, utility).

Un altro sito Internet affidabile è Softonic che, come il canale Download di Punto Informatico, offre anche una presentazione/recensione dei software ed è organizzato per categorie: Internet, utility, giochi, personalizza il tuo PC, fotografia e design, video e TV, audio e musica, sicurezza, lavoro e finanza, tempo libero, programmazione, istruzione e scienze.

Garanzia di qualità è anche la sezione Download di CNET, uno dei siti Internet più autorevoli in materia di nuove tecnologie. I programmi sono organizzati per categorie e accompagnati da descrizioni e recensioni.
Non possiamo non citare, inoltre, Softpedia & HTML.it, altri punti di riferimento storici per quanti bazzicano la Rete alla ricerca di software gratuiti da scaricare.

Segnaliamo, infine, Tucows, Brothersoft e SourceForge, quest’ultimo dedicato ai programmi open source, dove gli utenti possono scaricare anche il codice sorgenti dei software disponibili.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.