La Scaricata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Giochi online gratis

Andare in basso

Giochi online gratis Empty Giochi online gratis

Messaggio Da florin88 Sab Dic 19, 2009 12:03 am

Le ultime novità presenti nella sezione Gioghi on-line di Tutto-Giochi si chiamano Dance Planet, playSEGA Ice Shuffle, Whooly And The Lost Treasures e ourWorld. Dance Planet è un gioco dedicato al ballo, dove i giocatori sono chiamati a sfidarsi fra loro premendo i stati nella giusta sequenza a seconda del ritmo proposto.
playSEGA Ice Shuffle è un gioco che combina elementi del curling e del flipper: il giocatore deve fare arrivare l’oggetto che viene lanciato in una determinata area, ma sulla pista si trovano alcuni elementi che possono farlo rimbalzare.
Whooly And The Lost Treasures è un gioco in cui il protagonista deve raggiungere l’uscita di ogni livello raccogliendo i vari bonus e, al contempo, evitando i nemici. ourWorld, invece, impegna il giocatore all’interno di un mondo virtuale dove si interagisce con tutti gli altri utenti che sono on line.
Novità anche dal sito Flashgames, a partire da Pyroblossom, uno sparatutto a scorrimento verticale dove il giocatore assume l’identità del mercenario Red Rage, alla guida di un elicottero d’assalto, con l’obiettivo di eliminare i nemici senza farsi abbattere. Inculcation, invece, è un’avventura ispirata a giochi quali Silent Hill, Resident Evil e Exmortis. Il protagonista si trova in una stanza, da solo, e deve cercare una via d’uscita, attraverso una porta che si muove all’interno della casa. Sempre da Flashgames, segnaliamo Il Tesoro dei Pirati e Spin The Black Circle 2. Ne Il Tesoro dei Pirati, il giocatore deve sparare palle di cannone e buttare a mare i forzieri dorati, facendo attenzione alle casse piene di liquami tossici. Venti i livelli di gioco. Spin The Black Circle 2, invece, è un gioco d’abilità, dove si deve far arrivare una pallina all’uscita, senza distruggerla, ruotando gli ingranaggi verso destra o sinistra: 18 livelli originali più 25 nuovi quadri.
florin88
florin88
Admin

Numero di messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 35
Località : Ca' Savio bronx (VE)

http://www.flaviusso.altervista.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.