World AIDS
AVERT - AIDS charity
Quanti visitatori oggi?
DONAZIONE
AIUTACI A CRESCERE:
DONAZIONE LIBERÀ
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


I postatori più attivi del mese
Nessun utente


La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:57 pm

Stranezze Dal Mondo

  • Argomenti
  • 291109
    Il segreto della felicità è in un'isoletta sperduta tra i fiordi in Norvegia, senza auto, negozi o strade. Lo sanno bene i 15 abitanti di questo piccolo paradiso terrestre, che sarebbero - secondo l'edizione online del settimanale tedesco "Der Spiegel" - le persone più felici al mondo. Per la cronaca, il nome di questo eden è Givaer.

    Gli abitanti dell'isolotto non vivono però da soli: su Givaer ci sono anche 5 mucche, 1 bue, 6 vitelli, 13 pecore, 1 montone, 30 agnelli, 20 galline. Se cercate negozi, non li troverete. Così come le strade: quando si sbarca sull'isola norvegese...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 335
  • 291109
    Non vivono più insieme da oltre un anno, lei 60 anni casalinga ritorna a vivere nel suo appartamento a Roma in compagnia della madre, lui che di anni ne ha 70 resta a Firenze godendosi la pensione da impiegato e una nuova compagna. Ma qualche settimana fa, la signora scopre che il marito ha vinto oltre un milione al Superenalotto e ora chiede 500 mila euro o un vitalizio di 8 mila euro al mese. Ora sarà il giudice chiamato a ratificare la separazione e a stabilire il prossimo 30 novembre se la donna avrà diritto a parte della vincita.

    La storia - L'uomo comincia a negarsi al telefono...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 304
  • 291109
    Gli agenti di Dargaville in Nuova Zelanda hanno fermato e denunciato un uomo in stato di ebbrezza dopo che lo hanno trovato con un tasso alcolico doppio di quello consentito, il fatto curioso è che l'uomo stava guidando il suo tagliaerba intorno casa sua. La polizia è stata inflessibile e ha applicato la legge alla lettera confiscando il mezzo all'uomo per un mese.

    L'uomo ora rischia la prigione dato che la patente gli era stata già ritirata per una precedente infrazione.

    Tuttavia questo non è il primo caso del genere che si verifica, un uomo è stato arrestato in West Virginia...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 303
  • 291109
    Stranezze Dal Mondo Svastica01g


    In California la Marina militare statunitense spenderà 600 mila dollari per modificare la struttura di una caserma che, vista dall'alto, ha la forma di una svastica. Lo hanno reso noto fonti della stessa US Navy. «Non vogliamo essere associati ad un simbolo odioso come la svastica» inoltre la Marina ha spiegato che la forma dell'edificio non venne notata fino a quando non costruirono le fondamenta dell'edificio nel 1967 ma dato che questa non era visibile dal terreno si decise di...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 285
  • 291109
    E' morta la capra più famosa del Sudan, l'animale era da poco tempo "sposata" con un uomo di Juba. Dopo il matrimonio, Rose aveva avuto un figlio di sesso maschile - ma "non un uomo" - ha tenuto a precisare l'onorevole Rodi.
    Dopo che l'uomo era stato scoperto a fare sesso con la capra, le autorità locali gli imposero di sposarsi con l'animale (in Sudan se un uomo viene trovato a letto con una donna gli viene imposto il matrimonio).
    L'uomo aveva dichiarato di essere ubriaco quella sera e da allora non ha mai più rilasciato commenti sulla vicenda.
    Questa storia...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 328
  • 291109
    Una pattuglia della polizia di New York chiamata ad intervenire per una disputa domestica in un condominio del Queens, si accorge di un terribile tanfo proveniente da un appartamento poco distante. Convinti dall'odore di aver trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione hanno allertato e chiesto il supporto ai vigili del fuoco. Arrivati sul posto i vigili del fuoco senza neanche suonare il campanello hanno sfondato la porta dell'appartamento scoprendo una verità ben diversa. Nella casa non vi era un cadavere ma un signore dall'igiene personale "discutibile". All'interno della...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 294
  • 291109
    Una donna vive con un ragno infilato nell'orecchio. E' successo in Svezia e lo riporta il quotidiano «Expressen». Il fatto è successo ad una donna che nel sonno ha ricevuto la visita dell'aracnide di colore nero grosso come l'unghia di un pollice. La durata del periodo in cui il ragno ha convissuto con la donna è stata ricostruita in base ai suoi ricordi.

    Una sera di novembre la donna ricorda di aver scacciato dal suo letto la bestiola, la mattina dopo - racconta sul quotidiano - il suo udito ha avuto un calo e convinta di avere un tappo di cerume non è intervenuta subito. La donna...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 273
  • 291109
    Al signor David Openshaw la sua gamba destra proprio non gli piaceva. Racconta che è da quando aveva solo 4 anni (ora ne ha 28) che non sopportava l’arto. Così si è rivolto a vari specialisti ortopedici australiani per farsi amputare la gamba. Fortunatamente nessuno ha mai accettato di tagliare un arto sano e così David ha continuato la sua vita con entrambi gli arti inferiori.

    David però non sopportava proprio più la sua gamba destra e così dopo aver incassato il rifiuto dei medici ha escogitato un piano: immergere la gamba nel giaccio secco. Questa volta i chirurghi, vedendolo...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 285
  • 291109
    L'amore non ha età. Un uomo trevigiano si è recato in questura per chiedere agli agenti come comportarsi, un'arzilla vicina di casa 80enne lo molesta. Continue telefonate, appostamenti sotto casa, richieste di cene a lume di candela e di notti a luci rosse. Il tutto condito da «piccanti» spogliarelli sul pianerottolo. La polizia che descrive l'uomo come un bel 40enne alto e brizzolato consiglia allo stesso di seguire le procedure standard di stalking.

    L'anziana, secondo il verbale sottoscritto dall'uomo alla polizia, sarebbe perfettamente capace di intendere e di volere.

    Fonte...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 431
  • 291109
    Uno degli aspetti positivi dell'avere figli è quello di ritrovarsi a disposizione un piccolo essere umano sul quale fare i propri esperimenti.

    Questo almeno, è quello che deve aver pensato il linguista d'Armond Speers, 15 anni fa, in occasione della nascita del figlio. Decidendo che avrebbe voluto crescere il figlio in un ambiente bilingue, non ha trovato di meglio che parlare al proprio figlio unicamente in Klingon, lasciando alla moglie il compito di parlare inglese. Lo scopo di Speers era quello di dimostrare come un bambino possa imparare qualunque lingua, perfino una lingua artificiale...

    Da Admin - Commenti: 0 - Visite: 347
 
 

Utenti che stanno navigando in questo forum: Nessuno
Moderatori

Nessuno

Permessi in questa sezione del forum:

Non puoi pubblicare nuovi argomenti in questo forum.
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

Legenda
  • Nuovi messaggi Nuovi messaggi
  • Nuovi messaggi [Popolare] Nuovi messaggi [Popolare]
  • Nuovi messaggi [Chiuso] Nuovi messaggi [Chiuso]
  • Nessun nuovo messaggio Nessun nuovo messaggio
  • Nessun nuovo messaggio [Popolare] Nessun nuovo messaggio [Popolare]
  • Nessun nuovo messaggio [Chiuso] Nessun nuovo messaggio [Chiuso]
  • Annuncio Annuncio
  • Avviso Avviso
  • Annuncio globale Annuncio globale